Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Autumn's Concerto (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3267)

kry92^^ 03-06-2010 17:57

Autumn's Concerto
 
mi ha attratto moltissimo la trama di questo drama...

Autumn's Concerto
Titolo originale: Xia Yi Zhan, Xing Fu
Genere: romantico
Opening: I Love Him di Ring Ding (Della)
Ending: Suddenly Want To Love You di Ring Ding (Della) and Emil Chau

CAST

Ady An è Liang Mu Cheng
Fu Pei Ci è childhood Mu Cheng
Van Ness Wu è Ren Guang Xi
Tiffany Xu è He Yi Qian
Chris Wu è Hua Tuo Ye
Zheng You Jie è Xu Fang Guo

TRAMA

Ren Guang Xi è uno studente di legge che sembra avere una vita perfetta.
È l'unico erede di un importante giro d'affari e un vero talento di hockey sul ghiaccio.
In realtà nella sua vita mancano risate, gioia e motivazione.
Finché non incontra Liang Mu Cheng, la nuova venditrice di bentou nella caffetteria della scuola.

Nonostante sia entrata in orfanotrofio da giovane,
Mu Cheng non lascia che il suo passato condizioni il suo presente e vive con passione e determinazione.
Una scommessa innocente li porta a stare insieme e Guang Xi pian piano cambia grazie a Mu Cheng che gli insegna come amare e come vivere.
La tragedia è dietro l'angolo perché Guang Xi improvvisamente deve essere operato al cervello e questo gli causa la perdita della memoria.
Sua madre prega Mu Cheng di lasciarlo, e lei non ha altra scelta se non quella di andarsene.
Durante questo addio forzato ancora non è a conoscienza che nel suo grembo c'è il figlio di Guang Xi...

Passano sei anni.


Link della scheda e del download sub ita:


TRAILER

Ikuccia92 03-06-2010 22:00

Riferimento: Autumn's Concerto
 
Me l'aveva consigliato una mia amica su facebook.E mi era sembrato interessante.

Melly 04-06-2010 11:11

Riferimento: Autumn's Concerto
 
questo drama l'ho puntato da tempo!:-X Aspetto che finiscano i sub e poi lo vedo!!:D:D

kry92^^ 04-06-2010 19:02

Riferimento: Autumn's Concerto
 
C'è Vanness Wu... il Mei Zuo di Metero Garden:-*

miakaxyz 08-06-2010 21:12

Riferimento: Autumn's Concerto
 
ma che triste..... ç_ç già la trama, figuriamoci vederlo!

AngelFallen 28-08-2011 22:58

Riferimento: Autumn's Concerto
 
Le Bakagirls sono alla 17 8--)

witch91 28-10-2011 14:08

Riferimento: Autumn's Concerto
 
:beato: le ultime tre sono in QC :beato:
speriamo sia pronto al più presto

Melly 30-11-2011 23:44

Riferimento: Autumn's Concerto
 
sub conclusi!!:)

marco 05-12-2011 19:19

Riferimento: Autumn's Concerto
 
Ho aggiunto il trailer nel primo post.. io non riesco proprio a sentirli :triste , hanno un modo di parlare fastidioso:triste

engyice 09-12-2011 14:16

Riferimento: Autumn's Concerto
 
Bellissimo!!! Mi è piaciuto molto questo drama e quindi ve lo consiglio.
Leggendo la trama sembra tristissimo e non posso negare che non ci siano momenti che non lo siano. Qualche fazzoletto ci vuole specialmente quando:
Spoiler:

lui scopre ti avere un tumore al cervello e che le possibilità di farcela sono bassisime :'( grazie a Mu Cheng però decide di operarsi. Ovviamente le mamme devono sempre mettersi in mezzo >:( e quindi Mu Cheng decide di lasciare Guang Xi, in modo che possa sottoporsti ad un intervento innovativo (in questo caso le possibilità si successo sono maggiori)


Passano sei anni: Mu Cheng ha avuto un bambino ADORABILE :-X mentre Guang Xi non ricorda nulla del suo passato
Spoiler:

sta per sposarsi con la figlia dell'uomo che ha reso possibile la sua operazione

ed è diventato un avvocato. Per uno stano caso del destino viene mandato nel paesino dove vive Mu Cheng per effettuare del servizio civile.
Dolcissimo il rapporto che si instaura con
Spoiler:

il figlio, anche se lui inizialmente non lo sa


Alcune scene del piccolino spoilerose:


Sul finale....
Spoiler:

il lieto fine c'è!!! Guang Xi recupera la memoria la sera prima del suo matrimonio... ovviamente non si sposa più con Yi Qiane, e vuole vendicarsi di Mu Cheng per averlo abbandonato e per non avergli rivelato nulla del suo passato quando si sono rivisti, così la costringe a sposarlo. Tra malintesi, incomprensioni e bugie varie, finalmente gli sposini si chiariranno e potranno vivere felici e contenti!:)



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it