Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Scanlations & Fansub (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Fushigi Yuugi Fansub (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1558)

miakaxyz 19-05-2008 20:32

Fushigi Yuugi Fansub
 
Fushigiyuugi.it in collaborazione con stregato degli SSA fansub, vi proprone l'anime di Fushigi Yuugi subbato in italiano.


http://www.fushigiyuugi.it/img/fansu...fysub_home.jpg

Questa magnifica opera è assente in Italia, e abbiamo deciso, anche dopo le tante email che mi spedite periodicamente, chiedendomi se esiste questo anime nel nostro Paese, di farvela conoscere.
Vi ricordo che qualora i diritti venissero acquistati in Italia, il sito interromperà immediatamente questa traduzione e siete tutti invitati ad acquistarne i dvd originali.


Fushigi yuugi sub ita completo!

Fushigi Yuugi - ep.01 La ragazza della leggenda
Miaka e Yui sono due studentesse che si stanno preparando agli esami. Un giorno in biblioteca sfogliano insieme un antico libro cinese chiamato "L'Universo dei Quattro Dei" e magicamente ci finiscono dentro. Cosa succederà alle due ragazze? Scopritelo in questo primo episodio.

Buona visione!
Aspettiamo i vostri commenti!;)

http://www.fushigiyuugi.it/it_fansub.shtml


Dlink di tutti gli episodi + OAV, streaming e download:

Qualunque altro link o sito streaming che propone i nostri sub non è stato autorizzato! Rispettate il lavoro dei subber!

mozzy87 19-05-2008 21:02

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
ke dire >_<.. una stupenda notizia!!! grazieeeeeeeeeeeeeeee sia a voi ke allo staff dell SSA.. non sapete quanto ci rendete felici ogni volta ^^

miakaxyz 19-05-2008 21:09

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
grazie mozzy! buon download! ti aspettiamo per i commenti dopo la visione!

Mangaka88 19-05-2008 21:24

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Splendido dowloadrizzo subito *.* grazie per questa possibilità Staff SSA fansub!!!!

-.Alexiel.- 19-05-2008 21:41

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Ragazzi io sono stata la prima cavia di miaka xD

Per il momento sono in seed, e generalmente sono connessa per tutto il pomeriggio e a volte in serata!!!!

Baciiiiiiiiiiii e come ho detto a miaka GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE :)

Hisoka 19-05-2008 22:18

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Wow, questa sì che è una bella notizia.
Me lo rivedo volentieri se sottotittolato italiano ( sono trascorsi secoli da quando vidi la serie TV la prima volta... ) :)

miakaxyz 19-05-2008 22:30

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
grazie Hisoka! :D

miakaxyz 20-05-2008 13:54

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
qui c'è il topic per chi ha problemi o vuole fare domande sul torrent!
http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=1559

dadida 20-05-2008 14:25

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Che bellooooooooo!!!
Grazie grazie grazieeee!!! :):):):)

Luthy 20-05-2008 16:01

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Appena finito di vedere.
Me-ra-vi-glio-so!
Avete fatto un lavoro fantastico!
Solo una cosa...Almeno per quanto mi riguarda,nel karaoke dell'op non riesco a vedere bene la scrittura in romanji...Nel senso che il tipo di scrittura è difficilmente decodificabile (per me)...

miakaxyz 20-05-2008 16:11

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
grazie luthy!
vedremo di cambiarlo in effetti quello della END è migliore.

stregato 20-05-2008 19:11

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Ciao a tutti.
Fa piacere vedere che siete felici per questa opera e sopratutto grazie a miakaxyz se possiamo farla, e lei quella che fa il grosso del lavoro:-*

Melly 20-05-2008 19:41

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
:):)che bellooooo....finalmente Fushigi Yuugi subbato in italiano! non potete immaginare quante persone farete felici che magari hanno sempre voluto vedere quest'anime ma non potevano perchè in inglese...in effetti era inaccettabile che a fronte di tante serie finora subbate mancasse un anime splendido come quello di Fushigi Yuugi...certo un lavoro non facile ma dalla finalità importante: far conoscere e apprezzare un'opera degna del suo valore!;)In bocca al lupo e buon lavoro!

miakaxyz 20-05-2008 19:53

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da stregato (Messaggio 57310)
Ciao a tutti.
Fa piacere vedere che siete felici per questa opera e sopratutto grazie a miakaxyz se possiamo farla, e lei quella che fa il grosso del lavoro:-*

grazie a te e di essere venuto! ti volevano conoscere tutti! :) Sono tutti molto soddisfatti! ^.^
Ti ringrazio per l'aiuto, e ce ne sarà ancora sino alla 52esima puntata!

Hisoka 20-05-2008 20:45

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Visto!
Tamahome... :-* che gran bel ripasso... ( peccato non ci sia l'emoticon che sbava XD ).
Davvero un buon lavoro 8--)

EDIT: C'era l'emoticon sbavante ma non la vedevo XD

miakaxyz 20-05-2008 20:57

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da Hisoka (Messaggio 57323)
Visto!
Tamahome... :-* che gran bel ripasso... ( peccato non ci sia l'emoticon che sbava XD ).
Davvero un buon lavoro 8--)

EDIT: C'era l'emoticon sbavante ma non la vedevo XD

si si si si c'è :q:q:q
tamahome è sempre il mio preferito! adesso le fans di Tasuki ci assaliranno! XD

-.Alexiel.- 20-05-2008 21:30

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Allora Taka è Taka, ma anche Hotohori (credo si scriva così xD) non è niente male.... xD

Anche Tasuki è una gran bel ragazzo.... quindi...mhuahahahah tutti FiQui....:D

Luthy 21-05-2008 09:57

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Veramente io non vedo l'ora di vedere i gemelli ^-^
Però,scusate se faccio la guastafeste...Perché non segnalate ad animeclick.it del vostro fansub?Anche per fare un po' di pubblicità...

miakaxyz 21-05-2008 10:55

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da Luthy (Messaggio 57338)
Veramente io non vedo l'ora di vedere i gemelli ^-^
Però,scusate se faccio la guastafeste...Perché non segnalate ad animeclick.it del vostro fansub?Anche per fare un po' di pubblicità...

già fatto ieri. sto aspettando risposta! per ora ci hanno già aggiunto su www.subitanime.it

se qualcuno vuole parlare della serie in altri forum, benvenga!:) ricordate di mettere il link al sito e al forum, o non direttamente al torrent.

barby_7 21-05-2008 15:15

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
è qualcosa di magnificooooo compliementi e grazieeeeee:):);):-*

miakaxyz 21-05-2008 15:36

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
grazie barby!! ^_^

Whiteangel 21-05-2008 22:59

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
ragazziiii grazie a tutti di cuore era quasi un anno che sbatto la testa x trovare tutti gli episodi...grazie siete grandi adesso parto subito cn la pubblicità i altri forum ma il secondo episodio già è uscito??...cmq grazie:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:):):):)

cattybelin 21-05-2008 23:00

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Ora lo riguarderò ankio!! Nn fa mai male!!
Grazie a tutti, specialmente a Miaka e Stregato x il loro duro lavoro:)!!
Lo proporrò anke a delle mie amiche che, avendo qualche problema in inglese:P, nn l'avevano ancora visto!!

Gambatte!! 8--)

-.Alexiel.- 21-05-2008 23:01

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Ehm.. ma avete visto che anche gli UMS, tra tutte le serie che stanno facendo hanno messo su FY con il primo episodio?!? ghgh

miakaxyz 21-05-2008 23:29

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da Whiteangel (Messaggio 57427)
ragazziiii grazie a tutti di cuore era quasi un anno che sbatto la testa x trovare tutti gli episodi...grazie siete grandi adesso parto subito cn la pubblicità i altri forum ma il secondo episodio già è uscito??...cmq grazie:-*:-*:-*:):):):)

siamo felici ^___^ il secondo molto presto! prima di quanto tu possa pensare ghghgh Seguici!!!:)

Citazione:

Originalmente inviato da cattybelin (Messaggio 57428)
Ora lo riguarderò ankio!! Nn fa mai male!!
Grazie a tutti, specialmente a Miaka e Stregato x il loro duro lavoro:)!!
Lo proporrò anke a delle mie amiche che, avendo qualche problema in inglese:P, nn l'avevano ancora visto!!

Gambatte!! 8--)

grazie mille Catty!!XD

Luthy 21-05-2008 23:33

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da -.Alexiel.- (Messaggio 57429)
Ehm.. ma avete visto che anche gli UMS, tra tutte le serie che stanno facendo hanno messo su FY con il primo episodio?!? ghgh

Sì,l'avevo notato su AnimeClick.Avevo pensato fosse stato uno sbaglio di quelli del sito 0_0
Ci copiano subito le idee!!:D

stregato 23-05-2008 07:11

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da Luthy (Messaggio 57434)
Sì,l'avevo notato su AnimeClick.Avevo pensato fosse stato uno sbaglio di quelli del sito 0_0
Ci copiano subito le idee!!:D

:DIn realtà l'avevano già in programmazione è pronto da tempo il 1 ep, ma noi, grazie a Miakaxyz, speriamo di essere più celeri:P

mozzy87 23-05-2008 12:54

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
si l avevo notato anke io... infatti avevano il progetto di fushigi yuugi sulle opere future, ma visto ke adesso questo forum insieme aji SSA hanno deciso di iniziare con il sub penso ke anke loro abbiano deciso di cominciarlo... però raghè non sò proprio come avremmo fatto senza di voi ke ce mettete anima e corpo (e cervelloXD), grazie 1 bel pò a tutti voi

Sio 23-05-2008 17:13

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
sono mesi e mesi che ce l'hanno in programmazione, mai fatto. Proprio ora dovevano partire?! Va be che sono molto lenti come fansubber per cui non dovrebbero esserci problemi.

miakaxyz 23-05-2008 21:58

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Ecco il secondo!!! Buon divertimento!

http://www.fushigiyuugi.it/img/fansubzone/ep02.jpg
ep.02 - La Sacerdotessa di Suzaku

Miaka, in giro per Konan con Tamahome, cerca Yui. Passa di lì il corteo reale e per ordine del re, vengono catturati dalle guardie e portati a palazzo, dove faranno la conoscenza di Hotohori.
[ Torrent - (FY.it-SSA)Fushigi yuugi 02 - La Sacerdotessa di Suzaku.avi ]

AngelFallen 24-05-2008 21:21

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
oh finalmente anke io posso vederli:D grazieeee


una domanda avete tradotto tutti gli episodi?:-X

miakaxyz 25-05-2008 09:52

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da AngelFallen (Messaggio 57623)
oh finalmente anke io posso vederli:D grazieeee


una domanda avete tradotto tutti gli episodi?:-X

non ancora tutti ^^

marco 25-05-2008 16:38

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Ho messo le statistiche sul nostro tracker, e devo dire che il secondo episodio è partito veramente a razzo! ha fatto più traffico lui in un giorno che tutto il primo episodio da quando lo abbiamo messo.

Potremmo essere stati noi ad uscire poco prima di quando lo stavano mettendo online, la concorrenza fa sempre bene, 8--) faremo di tutto per tradurre meglio, e rendere le puntate più facili da leggere;), per questo serviranno i vostri commenti8--)

AngelFallen 26-05-2008 19:57

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 57645)
non ancora tutti ^^


ah ok allora spetto ;)preferisco vederli tutti assieme :-X perkè io parto a raffica e odio iniziare a vedere e poi attendere XD li divoro gli anome e i manga! Valo ne sa qualcosa 8--)

Melly 26-05-2008 20:43

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Citazione:

Originalmente inviato da AngelFallen (Messaggio 57790)
li divoro gli anome e i manga! Valo ne sa qualcosa 8--)

...lo sappiamo, lo sappiamo che fai le maratone....batti pure me!!XDXD

miakaxyz 26-05-2008 21:43

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
il pack da 10 non tarderà ad uscire, quindi presto avrai da fare! XD

camyx86 27-05-2008 19:21

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
ragazzi super complimenti, non ci posso credere andro subito a vederlo

miakaxyz 27-05-2008 19:33

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
Oggi online due episodi! buon divertimento!
Fushigi Yuugi - ep.03 Le sette costellazioni di Suzaku
http://www.fushigiyuugi.it/img/fansubzone/ep03.jpg
La Sacerdotessa di Suzaku è stata proclamata, e Miaka, Tamahome e Hotohori si metteranno alla ricerca degli altri componenti di Suzaku. Dopo vari tentavi, salta fuori dal gineceo la bellissima Nuriko.
[ Torrent - (FY.it-SSA)Fushigi yuugi 03 - Le sette costellazioni di Suzaku.avi ]
Fushigi Yuugi - ep.04 Sentimenti non corrisposti
http://www.fushigiyuugi.it/img/fansubzone/ep04.jpg
Nuriko continua a fare la cappricciosa con Miaka, e la Sacerdotessa cerca in tutti i modi di conquistare la sua fiducia. Intanto Hotohori si dichiara a Miaka e questo scombussolerà un pò i cuori di tutti.
[ Torrent - (FY.it-SSA)Fushigi yuugi 04 - Sentimenti non corrisposti.avi ]

mozzy87 27-05-2008 20:03

azzarola in un giorno 2 episodi, siete dei fenomeniXD grazieeeeeeeeeeee


scusate, sono ancora io ^^"... avevo una curiosità.... volevo sapere se siete riusciti a trovare tutti e 52 ji episodi (cioè tutta la serie)

miakaxyz 27-05-2008 20:25

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
certo arriveremo sino alla fine!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it