Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Scanlations & Fansub (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Fushigi Yuugi Fansub (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1558)

miakaxyz 19-05-2008 20:32

Fushigi Yuugi Fansub
 
Fushigiyuugi.it in collaborazione con stregato degli SSA fansub, vi proprone l'anime di Fushigi Yuugi subbato in italiano.


http://www.fushigiyuugi.it/img/fansu...fysub_home.jpg

Questa magnifica opera è assente in Italia, e abbiamo deciso, anche dopo le tante email che mi spedite periodicamente, chiedendomi se esiste questo anime nel nostro Paese, di farvela conoscere.
Vi ricordo che qualora i diritti venissero acquistati in Italia, il sito interromperà immediatamente questa traduzione e siete tutti invitati ad acquistarne i dvd originali.


Fushigi yuugi sub ita completo!

Fushigi Yuugi - ep.01 La ragazza della leggenda
Miaka e Yui sono due studentesse che si stanno preparando agli esami. Un giorno in biblioteca sfogliano insieme un antico libro cinese chiamato "L'Universo dei Quattro Dei" e magicamente ci finiscono dentro. Cosa succederà alle due ragazze? Scopritelo in questo primo episodio.

Buona visione!
Aspettiamo i vostri commenti!;)

http://www.fushigiyuugi.it/it_fansub.shtml


Dlink di tutti gli episodi + OAV, streaming e download:

Qualunque altro link o sito streaming che propone i nostri sub non è stato autorizzato! Rispettate il lavoro dei subber!

mozzy87 19-05-2008 21:02

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
ke dire >_<.. una stupenda notizia!!! grazieeeeeeeeeeeeeeee sia a voi ke allo staff dell SSA.. non sapete quanto ci rendete felici ogni volta ^^

miakaxyz 19-05-2008 21:09

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
 
grazie mozzy! buon download! ti aspettiamo per i commenti dopo la visione!

Mangaka88 19-05-2008 21:24

Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub