Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Come and Hug Me (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=7516)

witch91 05-07-2018 21:47

Come and Hug Me
 


Titolo originale: 이리와 안아줘 (Yiriwa Anajwoe)
Titolo inglese: Come and Hug Me
Genere: melodramma, romantico
In onda: dal 16 Maggio - 19 Luglio 2018
Episodi: 32 divisi in due episodi da 35 minuti l'uno
Regia: Choi Joo-Bae
Sceneggiatura: Lee A-Ram


CAST
Chang Ki-Yong - Chae Do Jin
Jin Ki Joo - Han Jae Yi
Heo Jun-Ho - Yoon Hee Jae
Nam Da Reum - Chae Do-Jin (da giovane)
Ryoo Han Bi - Han Jae Yi (da giovane)


TRAMA
Un uomo ed una donna soffrono per le cicatrici emotive di un caso di omicidio accaduto nel loro passato. L'uomo è un detective e la donna è un'attrice popolare.

Quando Do-Jin (Chang Ki Yong) e Jae-Yi (Jin Ki Joo) erano studenti delle superiori erano il primo amore l'uno dell'altra. Finché un omicidio non li ha separati. Oggi Do-Jin è un detective che tratta le famiglie delle vittime con cura. Mentre, Jae-Yi lavora come attrice e soffre di disordine da stress post-traumatico.

TRAILER


SUB ITA
Spoiler:


miakaxyz 10-07-2018 13:39

Riferimento: Come and Hug Me
 
l'hai già sbirciato witch?
Sembra interessante... mi ricorda un po' quel drama con Yoochun e Yoon Eun Hye.

witch91 10-07-2018 17:48

Riferimento: Come and Hug Me
 
mi è capitato di vedere un mv su youtube che mi ha incuriosita molto, finita la sessione estiva cercherò dei sub per guardarlo.

witch91 21-08-2018 20:39

Riferimento: Come and Hug Me
 
:-*:-*:-*:-*:-*
non ho resistito e mi sono vista i primi episodi subbati.
OMG mi ha preso tantissimo, per ora si sono visti principalmente loro da adolescenti e sono troppo belli insieme. Spero che gli attori adulti abbiano la stessa chimica.
Comunque non dirò altro, perché vale la pena vederlo senza sapere nulla :beato:

Ora vorrei aver aspettato che ci fossero tutti i sub perché dovrò aspettare e non penso di resistere :'(
Ah gli episodi sono come li fanno ora in corea, da circa 25minuti l'uno, quindi scorrono veloci.

miakaxyz 22-08-2018 13:25

Riferimento: Come and Hug Me
 
quanti episodi sono in tutto?

witch91 22-08-2018 15:17

Riferimento: Come and Hug Me
 
32
il fansub ne rilascia 2 alla volta comunque, quindi è come se fossero 16
Boh per suspicius partner ci stano pure 32 episodi da 25minuti l'uno, ma per altri drama no, tipo questo.

witch91 01-02-2019 21:46

Riferimento: Come and Hug Me
 
Finalmente ho avuto del tempo per gustarmi con calma questo drama e concluderlo.
E' bellissimo :-X la trama è originale, gli attori sono nuovi ma davvero bravi e coinvolgenti, i sentimenti ci sono, ed anche come l'hanno girato e strutturato, tutto bello!!
Anche gli attori che interpretano i protagonisti da giovani sono bravissimi :D
Vorrei fare una mega recensione ma non lo farò, vi dirò solo di guardalo perché merita.
E non c'è nulla di troppo scontato, vi coinvolge tanto che io nelle parti in cui loro soffrivano soffrivo e se loro gioivano ero al settimo cielo.

Stra-consigliato!!

miakaxyz 04-02-2019 17:34

Riferimento: Come and Hug Me
 
la trama mi ricorda molto I Miss You

Non so se tu poi quello lo avevi visto...

witch91 04-02-2019 18:22

Riferimento: Come and Hug Me
 
Non l'ho visto, non mi ispirava la trama troppo da melodramma e neppure i protagonisti.
:P anche questo c'è la sua componente da melodramma però io l'ho trovato accattivante, non troppo esagerata. Quell'angst che piace :-X

miakaxyz 04-07-2022 15:46

Riferimento: Come and Hug Me
 
Adesso che ho i pomeriggi più liberi, rinchiusa dal caldo, mi sto guardando i drama che ho in lista, e sono riuscita a vedere anche questo. Sono in periodo di drama "seri" e allora ho visto questo.

La storia è molto melodrammatica e sembrano sempre tutti sul punto di piangere... pensavo che qualche parte più leggera ci fosse, e invece pochissime, perché c'è sempre tensione per qualcosa.
Spoiler:

Avevo capito subito che il padre sarebbe uscito di prigione in qualche modo, o non avrebbe mai potuto confrontarsi col figlio! Mi sa che è il tipo più psicopatico che ho visto negli ultimi drama; una mente criminale contorta ed egoista.


I protagonisti sia attuali che quelli da giovani sono stati molto bravi.
Ci sono cose che un po' non mi sono andate giù:
Spoiler:

Lei minacciata e con un possibile killer in libertà che vuole farle del male, e se ne va in giro da sola ovunque! In più di un'occasione se la fa sotto, ed era palesemente ovvio! :allibito:
La polizia in questo drama è servita poco e niente :P Lui faceva le sue indagini praticamente da solo!


Aldilà di questi punti carenti della trama, nel complesso era una bella storia, anche abbastanza impegnativa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it