...best manga 2006
ragazzi indicate i migliori 3 titoli di manga che avete letto in quest'anno vediamo poi creiamo un poll e vediamo quale
vincerà con i votiiii ;) (iniziato nel 2006) |
Re: ...best manga 2006
contano le collection/ristampe?
|
Re: ...best manga 2006
Non ho capito se contano solo quelle pubblicate nel 2006 oppure che io ho letto nel 2006? (io ho letto nel 2006 solo Karekano XD)
|
Re: ...best manga 2006
...per ora indichiamo anche le ristampe poi magari scremiamo ;)
Citazione:
|
Re: ...best manga 2006
Quindi?
Elenchiamo quelli letti da noi nel 2006, oppure quelli che sono stati pubblicati a partire dal 2006? |
Re: ...best manga 2006
pubblicati dal 2006 presumo.
|
Re: ...best manga 2006
Il mio fumettaro è molto felice XD
Comunque del 2006 ho letto La Clessidra, Non sono un Angelo, I love you baby (sono quelli che ricordo pubblicati a partire del 2006^^) |
Re: ...best manga 2006
Dunque, ho preso da manga.it tutte le nuove uscite dal gennaio 2006, vi faccio l'elenco, così potete scegliere cosa votare ;) però non credo ci siano proprio tutte le case editrici, quindi probabilmente mancerà qualcosa... aggiungete pure!
- Sogno e Illusione, di Natsuki Takaya - Babybirth, Disegni: Haruiko Mikimoto Storia: Sukehiro Tomita - Pied Piper, di Trawar Asada - QP, di Hiroshi Takahashi - WITCHES, di Daisuke Igarashi - Free Collars Kingdom, di Takuya Fujima - DNAngel, di Yukiru Sugisaki - Host Club, di Bisco Hatori - BECK, di harold Sakuishi - Pita Ten, di Koge Donbo - Grey, di Toshihisa Tagami - L'anello dei Nibelunghi, di Leiji Matsumoto - L'equazione del professore, di Kazuma Kodaka - Culdcept, di Shinya Kaneko - Steel Ball Run, di Hirohiko Araki - Blood the last Vampire, di Benkyo Tamaoki - Kekkaishi - professione acchiappademoni, di Yellow Tanabe - B-Reaction, di Hirohisa Tsuruta - Buzzer Beater, di Takehiko Inoue - La Clessidra, di Hinako Ashihara - Hanakimi, di Hisaya Nakajo - Il Principe Papero, di Ai Morinaga - Princess Tutù, di Mizuo Shinonome - Kirihito, di Osama Tezuka - Tomiè, di Junji Ito - Questo non è il mio corpo, di Moyoco Anno - I sacri cavalieri di Lodoss, di Ryou Mizuno - Concrete Garden, di Tarako Kotobuki - Shamo, di Akio Tanaka e Izo Hashimoto - Seton, di Jiro Taniguchi - Venus in Love, di Yuki Nakaji - Saiyuki Reload, di Kazuya Minekura - First Girl, di Chiho Saito - Il fiore del sonno profondo, di Kazumi Yuana - Happy Mania, di Moyoco Anno - Misora per sempre, di Mitsuru Adachi - Ma quando mai?, di Izumi Kaneyoshi - Bleach, di Tite Kubo - Non sono un angelo, di Ai Yazawa - Crying Freeman, di Kazuo Koike - Mahoromatic, di Bow Ditama e Bunjuro Nakayama - Get you!, di Emiko Sugi - Cactus, di Fuyumi Soryo - Little Jumper, di Yuzo Takada - Futari Etchi, di Katsu Aki - Scegli me!, di Wataru Mizukami - Monster school, di Majiko - Battle Club, di Yuji Shiozaki - DearS, di Peach Pit - B.O.D.Y, di Ao Mimori - High school debut, di Kazune Kawahara - Fullmetal Alchemist, di Hiromu Arakawa - DGray-Man, di Katsura Hoshino - Daydream, di Saki Okuse - Partner, di Miho Obana - Princess Ai, di DJ Milky e Misaho Kujiradou - Macaroni, di Ellie Mamahara - Moonlight mile, di Yasuo Otagaki - Kiomaru la spada delle stelle, di Shinichi Sakamoto e Arajin - Sarà perchè mi piaci, di Wataru Yoshizumi - Ura Peach Girl, di Miwa Ueda - Kukla, di Koji Tazawa e Asato Mifune - Fragrance, di Ryo Yuuki - Fantaman, di Koji Kata - Brividi fuori stagione, di Shinobu Gotoh e Kazumi Ohya - Andante, di Miho Obana - Aria, di Kozue Amano - Peace Maker, di Nanae Chrono - Densha Otoko, di Hidenori Hara e Hitori Nakano - I love you baby, di Yoko Maki - Death Note, di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata - Naruto, di Masashi Kishimoto - Cat Street, di Yoko Kamio - Love Beach, di Mitsuki Oda - Pilgrim Jager, di Mami Itoh e Toh Ubukata - Bokurano, di Mohiro Kito - Love Hustler, di Reiichi Hiro - Royal 17, di Kayono - Waq Waq, di Ryu Fujisaki - Vampire Knights, di Matsuri Hino - Emma, di Kaoru Mori - Walkin Butterfly, di Chihiro Tamaki - Midori's days, di Kazurou Inoue - Ikki Tousen, di Yuji Shiozaki - The wild Kingdom, di Johji Manabe - Zero, di Hiroya Oku - Butsu Zone, di Hiroyuki Takei - Aqua, di Kozue Amano - Please Teacher, di Yousuke Kuroda e Shizuru Hayashiya - Go, di Kaneshiro Kazuki e Kondo Yoshifumi - Love-sex communication, di Kishi Torajiro A questo punto io faccio le mie 3 nominations: - La clessidra, di Hinako Ashihara - Vampire Knights, di Matsuri Hino - Il fiore del sonno profondo, di Kazumi Yuana :) Votate! (Sandokan, se leggendo l'elenco vuoi cambiare il tuo voto, fai pure ^^) |
Re: ...best manga 2006
mmm Naruto in lista mi puzza... è precedente al 2006... quindi contano anche le ristampe?
in tal caso direi - Shamo, di Akio Tanaka e Izo Hashimoto - Death Note, di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata - Naruto, di Masashi Kishimoto ----- se si decidesse di escludere le ristampe, al posto di naruto metterei - Steel Ball Run, di Hirohiko Araki |
Re: ...best manga 2006
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51. |
Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it