Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Idols (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Haruma Miura (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3308)

miakaxyz 09-09-2011 20:37

Riferimento: Haruma Miura
 
carinissimo!
mi piace molto come attore!

miakaxyz 18-01-2012 20:48

Riferimento: Haruma Miura
 
Yuzu - Umaku Ienai [Feat. Miura Haruma] - subita OASI


miakaxyz 21-02-2013 15:04

Riferimento: Haruma Miura
 
un dietro le quinte del calendario 2013 di Haruma Miura:


kry92^^ 18-07-2020 10:38

Riferimento: Haruma Miura
 
Raga è morto Haruma Miura all'età di 30 anni!! A quanto pare è stato trovato morto in casa e portato subito in ospedale ma era troppo tardi. La polizia sospetta di suicidio...

Nuoooo!! Io quest'attore lo conosco fin dal suo inizio di carriera!! [emoji24][emoji24][emoji24] Alla lettura della notizia ci sono rimasta malissimo! Pensavo fosse uno scherzo!! [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Chiaretta 18-07-2020 11:49

Riferimento: Haruma Miura
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 139844)
Raga è morto Haruma Miura all'età di 30 anni!! A quanto pare è stato trovato morto in casa e portato subito in ospedale ma era troppo tardi. La polizia sospetta di suicidio...

Nuoooo!! Io quest'attore lo conosco fin dal suo inizio di carriera!! [emoji24][emoji24][emoji24] Alla lettura della notizia ci sono rimasta malissimo! Pensavo fosse uno scherzo!! [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

:'( anche io sono rimasta scioccata dalla notizia... e' impossibile, non riesco ancora a crederci...

miakaxyz 18-07-2020 15:16

Riferimento: Haruma Miura
 
Trauma ragazze... ho aperto internet stamattina ed è la prima notizia che ho letto :triste Aveva una carriera brillante, non capisco come possa essere stato così fragile...
ho visto molti dei suoi film e drama, mi piaceva molto come attore :triste una grande perdita!

Chiaretta 18-07-2020 20:24

Riferimento: Haruma Miura
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 139846)
Trauma ragazze... ho aperto internet stamattina ed è la prima notizia che ho letto :triste Aveva una carriera brillante, non capisco come possa essere stato così fragile...
ho visto molti dei suoi film e drama, mi piaceva molto come attore :triste una grande perdita!

Probabilmente soffriva da tempo, ma come al solito la cosa era completamente passata in sordina... la salute mentale in Asia e' proprio inesistente come idea...

:'( mai uno scandalo, mai niente di negativo sul suo conto, una carriera brillante e ancora ricca di speranze -stava per uscire il suo secondo album da solista, un drama in prima serata in autunno, un film... e' completamente incomprensibile.

Prima ho visto un video della puntata di oggi di Ongaku no Hi in cui Shirota Yuu si e' messo a piangere mentre cantava Kiseki dei Greeen, ha fatto veramente molto molto male

:'( non oso immaginare le immagini del funerale...

witch91 19-07-2020 14:51

Riferimento: Haruma Miura
 
ho appena letto la notizia, sono senza parole :( lui è uno dei miei attori giapponesi preferiti.
Spero davvero che in Asia inizino a prestare più attenzione alla salute mentale dei loro idols tanto quanto delle persone comuni

Chiaretta 19-07-2020 15:30

Riferimento: Haruma Miura
 
Citazione:

Originalmente inviato da witch91 (Messaggio 139849)
ho appena letto la notizia, sono senza parole :( lui è uno dei miei attori giapponesi preferiti.
Spero davvero che in Asia inizino a prestare più attenzione alla salute mentale dei loro idols tanto quanto delle persone comuni

:'(

Vorrei rivedere qualche suo film o drama, ma ho paura mi farebbe deprimere troppo...

miakaxyz 20-07-2020 15:40

Riferimento: Haruma Miura
 
Era un attore apprezzato da molti, mancherà uno così bravo come lui!
L’ultimo film che avevo visto forse era proprio L’attacco dei Giganti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it