Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Cinema,tv e letteratura (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Alice In Wonderland (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2325)

miakaxyz 23-07-2009 17:34

Alice In Wonderland
 
Alice in Wonderland (Alice nel Paese delle Meraviglie) di Tim Burton, con Johnny Depp e Mia Wasikowska.
Alice, una ragazza di 17 anni scappa da un party altezzoso per seguire il Bianconiglio giù per il buco, che la riporta nuovamente al Paese delle Meraviglie. Il Bianconiglio è convinto di avere la ragazza giusta, quella che ha visitato il magico mondo dieci anni prima, ma Alice non ricorda la sua visita precedente nel Paese delle Meraviglie, le cui creature sono pronte per una rivolta e sperano e aspettano che Alice li aiuti… Il film, atteso da molti come capolavoro del regista e punta di diamante tra i film in uscita a Hollywood, sarà nei cinema a partire dal prossimo 5 marzo e sta già facendo nascere migliaia di fan e gruppi su facebook dedicati al film.
Alice In Wonderland - HQ Teaser Trailer Tim Burton NEW 2009



Fantastico! Lo aspettavo da un pò!

Chiaretta 24-07-2009 11:05

Riferimento: Alice In Wonderland
 
Il trailer non si vede, miaka...

Io ero felicissima di vedere Johnny nei panni del Cappellaio! Di sicuro verrà fuori un personaggio splendido!
Però... forse avrei preferito il mantenimento della storia originale... la questione della rivolta degli abitanti di Wonderland con Alice che non si ricorda di esserci stata mi puzza di flop...

GT85 24-07-2009 11:57

Riferimento: Alice In Wonderland
 
Beeeeeelloooo:-X
Non è un film da perdere!

miakaxyz 24-07-2009 17:04

Riferimento: Alice In Wonderland
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 78388)
Il trailer non si vede, miaka...

adesso ho sostituito il link ;)

Chiaretta 24-07-2009 17:22

Riferimento: Alice In Wonderland
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 78404)
adesso ho sostituito il link ;)

:-X Visto! Sembra proprio bello! Johnny ovviamente è irriconoscibile! XD

GT85 24-07-2009 18:42

Riferimento: Alice In Wonderland
 
Johnny è un attore fantastico adoro il suo modo di recitare :-*
Mi è piaciuto molto nei panni di Jack nella trilogia i pirati dei caraibi, poi Edward mani di forbice, la fabbrica di cioccolato...
Sono certa che reciterà divinamente anche in questo film:-X

AngelFallen 24-07-2009 21:04

Riferimento: Alice In Wonderland
 
Citazione:

Originalmente inviato da GT85 (Messaggio 78406)
Johnny è un attore fantastico adoro il suo modo di recitare :-*
Mi è piaciuto molto nei panni di Jack nella trilogia i pirati dei caraibi, poi Edward mani di forbice, la fabbrica di cioccolato...
Sono certa che reciterà divinamente anche in questo film:-X

quotoooo W Johnny!!!! lo adoro!!! è straordinario :-X

voglio assolutamente vederlo stò film! sono sicura ke da bravo strasformista J. Deep saprà rendere al meglio questo personaggio :-*
mamma! è davvero irroconoscibile nel trailer 0_0 doppiamente bravo

marco 24-07-2009 21:43

Riferimento: Alice In Wonderland
 
:'(ho sempre avuto terrore di alice nel paese delle meraviglie non so perchè me ne incuta un pochetto pure ora che sono grande e grosso..

Deep sicuramente sarà bravissimo come sempre quando interpreta personaggi particolari inoltre la regia sarà spettacolare. sicuramente da cinema.. per i coraggiosi:p

miakaxyz 24-07-2009 22:43

Riferimento: Alice In Wonderland
 
ti tengo la mano io, quando lo guardiamo! ahahahahhaha
peggio di the ring non sarà! ahhahaha

GT85 24-07-2009 23:56

Riferimento: Alice In Wonderland
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 78419)
:'(ho sempre avuto terrore di alice nel paese delle meraviglie non so perchè me ne incuta un pochetto pure ora che sono grande e grosso.

Che cosa ti spaventa?
Ma anche la versione cartone animato della disney non ti piace?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it