Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Musica e Ost (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=50)
-   -   i cd originali giapponesi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=139)

marco 25-04-2006 14:31

i cd originali giapponesi
 
Io li trovo terribilmente carini, per come sono confenzionati. per le loro pubblicita, e per quella
strisciolina che hanno al loro interno. voi non trovate?
..anche se effettivamente non ci capisco nulla di quello che c'è scritto

Maria 25-04-2006 17:43

Re: i cd originali giapponesi
 
Già!sono belli!^^

Ikoro 25-04-2006 18:10

Re: i cd originali giapponesi
 
anche a me piacciono un sacco! ;D le copertine poi sono sempre carinissime!!^__^

Chiaretta 27-04-2006 10:50

Re: i cd originali giapponesi
 
:) si sono proprio caricci! In fumetteria li riguardo sempre! ^__^
:'( però di mio ho solamente un cd originale di Evangelion (The day of second impact" bellissimo!!) che mi è stato regalato.. costano un pochettino tanto per le mie tasche di figlia non "paghettata"...

marco 27-04-2006 15:54

Re: i cd originali giapponesi
 
com'è il cd di evangelion sono curioso :-* ha qualche cosa di speciale oltre la buona musica?

Chiaretta 27-04-2006 16:15

Re: i cd originali giapponesi
 
Beh, la copertina non è delle migliori, però non c'è male: sono shinji Asuka e rei su sfondo blu che guardano verso chi tiene in mano il cd (come sono penetranti!!), Shinji e Rei con espressione neutrale un po' sospettosa, Asuka invece con un sorriso che definirei beffardo ^_^
Ci sono undici canzoni tra cui le due sigle, due celebri soudtrack (uno è angel attack, quello che parte ad ogni combattimento), il canone di Pachelbel, l'aria sulla quarta corda di Bach (più famosa come "quella di Super Quark") e poi alcune canzoni cantate tra cui la meravigliosa Komm susser Tod (quella che ha Ikoro nella sua firma)!
Davvero piacevole da ascoltare!
E poi c'è naturalmente il mitico foglietto con i testi delle canzoni.. naturalmente tutto in giapponese!
In pratica si riescono a cantare con quello solo le parti in inglese, ma è comunque piacevole fingere di seguire sui simboletti in hiragana ;D

Voi ne avete qualcuno o ne avete adocchiato uno interessante?

Io stavo facendo un pensierino su quello di Furuba...

marco 27-04-2006 18:51

Re: i cd originali giapponesi
 
Originali Giappo solo chobits, lain , akira, ken shiro(si sentono gli atatata) poi basta mi sembra. :P

DarkCronos 27-04-2006 19:34

Re: i cd originali giapponesi
 
io ho soltanto la colonna sonora degli OAV di Shin Hokuto No Ken
però ne ho anche di videogiochi... ho il box della collezione degli ost di tutti e 6 i resident evil (biohazard in giappone) in edizione limitata di sole 3000 copie...

marco 27-04-2006 22:19

Re: i cd originali giapponesi
 
Cheee figata adoro le edizioni limitate, però costano una mare di soldi solitamente :'(

Ikoro 28-04-2006 20:51

Re: i cd originali giapponesi
 
io di ost ho:
-evangelion:eva volume 1,2 e 3;the day of second impact(quello che ha anche Chiaretta!),death,the end of evangelion,the birthday of rei ayanami,evangelion addition ed evangelion single collection(a mio avviso uno tra i migliori! :-*).Le canzoni di evangelion sono tutte stupende,bellissimi i brani col violino! :-X
-inuyasha:i primi tre album,la raccolta delle canzoni composta di due dischi,best of inuyasha e la soundtrack del primo film

poi ne ho altri di yu degli spettri,hunter x hunter,love hina,karekano,slam dunk,saikano e fushigi yuugi!^_______^

ad ogni mostra/mercato del fumetto ne compro sempre qualcuno,non riesco a resistere! :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it