Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Noragami (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=5575)

miakaxyz 09-09-2012 22:03

Noragami
 
Noragami
di Adachitoka

GP publishing
Formato:
11,5×17,5, 200 pag., b/n
Volumi pubblicati in Giappone: 4
Serie in corso
Prezzo: € 5,90

http://s16.postimage.org/ntpexbb6d/Noragami1.jpg http://s16.postimage.org/6uggi1zyt/Noragami_549518.jpg


Se vi dicessimo che esiste un servizio che, con soli cinque yen, vi mette a disposizione un dio guerriero, pronto a combattere per voi i mostruosi Ayakashi, abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti e causa dei mali che imperversano sulla Terra, voi ci credereste? No?
Male, perchè Yato è davvero un “god on delivery”, ed è pronto a tutto per accontentare le richieste dei suoi nuovi fedeli!
Adachitoka, dopo il successo di “Alive – Evoluzione finale”, torna in Italia con uno shonen sovrannaturale ricco di azione e comicità, in puro stile Shonen Magazine!

marco 18-09-2012 20:21

Riferimento: Noragami
 
se fosse vera questa storia, questo dio , sarebbe occupatissimo, specie nei saldi XD

marco 15-10-2013 06:25

Riferimento: Noragami
 
All’inizio del 2014 andrà in onda l’adattamento anime del fumetto “Noragami”, ed attraverso le pagine della rivista “Monthly Shonen Magazine”, edita dalla Kodansha, sono stati da poco rilasciati i nomi dei membri del cast che hanno preso parte a questo progetto, cast che sarà quindi formato da Hiroshi Kamiya nel ruolo di Yoto, Maaya Uchida in quello di Hiyori Iki, mentre Yuuki Kaji sarà Yukine.

Inoltre, Aki Toyosaki presterà la voce a Kofuku, Asami Imai interpreterà Tomone (Mayu), Daisuke Ono sarà Daikoku e Jun Fukuyama coprirà il ruolo di Kazuma. Mikako Komatsu darà la voce a Mutsumi e infine Miyuki Sawashiro interpreterà Bishamon. Gli stessi doppiatori lavoreranno anche per la realizzazione del CD Drama, che sarà disponibile dal 17 Dicembre, insieme al nono volumetto della serie a fumetti.

Valo 16-10-2013 13:37

Riferimento: Noragami
 
Per la storia m'intriga più l'anime che il manga

marco 17-10-2013 20:19

Riferimento: Noragami
 
secondo me potrebbero essere belli entrambe:-X

kry92^^ 28-03-2014 00:52

Riferimento: Noragami
 
Finito anche questo anime che seguivo mentre era on air in Giappone.
Mi è piaciuto molto, Yato è molto divertente mi ha fatto sbellicare dalle risate il più delle volte! Yukine/Sekki all'inizio lo odiavo perché era molto depresso come personaggio,
Spoiler:

visto che desiderava tutto quello che non poteva avere e questo faceva star male Yato.


Un altro personaggio che ho odiato è stato Nora, soprattutto
Spoiler:

nel finale dell'anime quando ha eliminato i ricordi di Yato dalla mente di Hiyori. Che puccio è stato Yato quando cercava di farle tornare la memoria:-*:-* Nell'ultimo episodio sono stati ancora più pucciosi :-*:-*



Spero in una seconda serie... e nel frattempo mi sfiora l'idea di recuperare il manga, maledetti soldi che mancano sempre >:(>:(

AngelFallen 28-03-2014 15:30

Riferimento: Noragami
 
Citazione:

Originalmente inviato da Valo (Messaggio 124600)
Per la storia m'intriga più l'anime che il manga

ho messo in lista ;)

Valo 29-06-2014 16:51

Riferimento: Noragami
 
Vistoooooo XDXDXD

Dopo un inizio tentennante, mi è piaciuto molto. Ottimi personaggi, discreto soggetto originale, bellissimi disegni: in poche parole tutto il necessario per un piatto forte. Purtroppo però la cottura non è adatta a sviluppare le potenzialità dei condimenti. TRADOTTO: trame del genere in 12 episodi sono un pugno nell'occhio. Non fai in tempo a conoscere i (tanti) personaggi, le loro storie, ad abituarti ai disegni che - puff - è già tutto finito.

Va bene gli slice of life, ma storie complesse come questa hanno bisogno del loro adeguato numero di episodi per esprimersi al meglio.

Cmq spero proprio in una seconda stagione, perché lo meriterebbe ...

CAPITOLO MANGA: ho provato ad informarmi e me lo hanno sconsigliato, non per la storia, che anzi meriterebbe, ma perché edito da una casa che spesso droppa le serie in corso, o ritarda le uscite, ecc. Ho visto che in Italia sono editi i primi 3 takoboon, mentre in patria sono già a quota 10 ...

ayryn sunnyday 29-06-2014 17:15

Riferimento: Noragami
 
l anime mi e piaciuto molto! ma effettivamente 12 episodi sono un po pochini per sviluppare bene bene la storia...almeno 26 potevano farne! :Psperiamo in una seconda stagione!!

kry92^^ 29-06-2014 21:23

Riferimento: Noragami
 
Già, spero anche io in una seconda serie! *^*

Il manga mi sembra sia pubblicato dalla GP Publishing vero? Questa casa editrice è davvero lenta nelle uscite, ma la qualità è molto buona... Dovrebbero solo velocizzarsi un po' XDXD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it