Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Spoilers (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=39)
-   -   Il finale di X secondo me (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=85)

Sio 15-04-2006 16:07

Il finale di X secondo me
 
Allora, la mia teoria è questa: Fuuma ucciderà Kamui, o forse Kamui si lascerà uccidere, cmq lui muore perchè, il suo desiderio è salvare Fuuma e lui non potrà tornare se stesso finchè Kamui vivrà perchè è destinato ad occupare il posto da luilasciato vuoto.
Morto il primo Kamui il secondo divene inutile.
Altre prove a sostegno, alcune immy nel fumetto in cui si vede Fuuma sorreggere un Kamui morto o morente, ed abbiamo visto come le immy del futuro di solito si avverano (vedi Kotori).
Poi Fuuma dice che il suo desiderio non si realizzerà perchè solo Kamui può realizzarlo (credo intenda l'essere ucciso da Kamui, tanto per stare in tema volgiamo tutti essere uccisi da chi amiamo).
Alla fine l'unico desiderio non esaudito quindi sarebbe quello di Fuuma, come veniva annunciato.

Secondo me queste sono buone prove, salvo stravolgimenti strani, ovviamente è una teoria, quindi se la pensate diversamente ditelo e postate il perchè, ragionando inseme forse approdiamo a qualcosa, segnalatemi se c'è qualcosa che mi è sfuggito! Qualche dialogo illuminante.
Dato che il vero finale chissà quando abbiamo tutto il tempo per fantasticarci sopra! :D

Chiaretta 16-04-2006 15:33

Re: Il finale di X secondo me
 
Oooh! Teoria molto interessante! In pensavo che si sarebbero uccisi a vicenda, però anche questa, contando la storia del desiderio, è decisamente valida!



.. che tristezza però :'( :'(

Sio 16-04-2006 19:27

Re: Il finale di X secondo me
 
La vicendevole uccisione non porterebbe a nulla, una delle due fazioni deve vincere, altrimenti che senso avrebbe avuto tutto se poi entrabi i Kamui muoiono? O almeno credo...

Chiaretta 17-04-2006 22:22

Re: Il finale di X secondo me
 
Eh già... quindi prepariamoci....

Addia Kamui!!! :'( :'( :'(

.. vabbè, tanto non mi stava particolarmente simpatico... ;) dai, scherzo, poverino!!

marco 18-04-2006 10:02

Re: Il finale di X secondo me
 
MA finirà mai X???? domandona???

Chiaretta 19-04-2006 10:24

Re: Il finale di X secondo me
 
DEVE FINIRE altrimenti sarà peggio per qualcuno 8)

Sio 20-04-2006 18:58

Re: Il finale di X secondo me
 
Nelle menti delle autrici é stato dichiarato che il finale esiste, non c'é su carta purtroppo... sigh... :'(

marco 20-04-2006 19:48

Re: Il finale di X secondo me
 
sono menti bacate però come fanno a iniziare una storia senza conoscerne una fine almeno approssimativa :(

Sio 20-04-2006 19:54

Re: Il finale di X secondo me
 
No, loro la sanno, sono i redattori che la contestano, almeno per quello che si sa.

Sio 24-05-2006 19:20

Re: Il finale di X secondo me
 
Allora, il finale del manga differirà per forza da quello del cartone, se non come finale finale, ma come scne per arrivarci per tre motivi:
1) Nell'anime Subaru non prende l'occhi di Sakurazukamori e quidni non passa ai draghi della terra
2) Nataku muore in modo diverso per sopperire a delle scene che quindi non potrebbero essewrci
3) Arashi dopo aver fatto l'amore con Sorata non perde i poteri

Il finale vero e proprio potrà anche restare invariato, ma alcuni pezzi cambieranno assolutamente.

In complesso le scene aggiunte nell'anime, partendo dai tre assunti precedenti sono molto ben fatte, tanto che si potrebbe pensare che le abbiano ideate le stesse autrici.

vi prego se qualcuno l'aha visto me lo dica, ho assoluto bisogno di commentasre alcune scene con qualcuno! :-[


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it