Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Oh Dal Ja's Spring (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2134)

Melly 17-08-2010 15:11

Riferimento: Oh Dal Ja's Spring
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 93504)
lui è tanto caruccio, ma ha sempre la faccia addormentatissimo XD XD XD

si, è caruccio! A me, invece, con quegli occhi sempre rossi sembrava un vampiro!:allibito:XD


Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 93504)
molti questo cast hanno partecipato a Oh, my lady http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2922 Appena finiscono i sub me lo guarderò subitissimooo!!! (...se resisto!)

bene!! allora penso proprio che lo vedrò pure io...anche perchè ho aiutato Angel a sacricare le raw di questo drama e ora le ho già belle e pronte sul pc!!:D

Ikuccia92 17-08-2010 15:17

Riferimento: Oh Dal Ja's Spring
 
Ho iniziato a vederlo. i vostri commenti mi avevano incuriosita.Sono al 3 episodio,4 da vedere e fino ad ora mi sta piacendo molto ^.^
commenterò una volta finito.=)

Melly 17-08-2010 15:35

Riferimento: Oh Dal Ja's Spring
 
Citazione:

Originalmente inviato da Ikuccia92 (Messaggio 93558)
Ho iniziato a vederlo. i vostri commenti mi avevano incuriosita.Sono al 3 episodio,4 da vedere e fino ad ora mi sta piacendo molto ^.^
commenterò una volta finito.=)

bravissima Ikuccia!!:):)Aspetterò allora il tuo parere finale.;)

Secondo me gli attori si sono divertiti tantissimo a girare questo drama, infatti ho trovato un video col "making of" della scena relativa alla parodia del famoso drama Hwang Jin Yi ed è troppo divertente!! si vede che Chae Rim non riesce a dire la sua parte perchè ogni volta scoppia a ridere per come è conciato e per come parla Lee Min Ki!!!XDXD
Spoiler:


AngelFallen 17-08-2010 18:08

Riferimento: Oh Dal Ja's Spring
 
Evviva Melly sono contenta ke ti sia piaciuto così tanto :) te lo consigliavo da tempo, alla fine la Dal Ja's mania dilaga e cattura tutti, impossibile resisterle ;)

miakaxyz 17-08-2010 20:49

Riferimento: Oh Dal Ja's Spring
 
hihihi è verissimo le parodie sono mitiche XD

Ikuccia92 19-08-2010 16:56

Riferimento: Oh Dal Ja's Spring
 
Dopo un pò,nell'episodio 13,i sottotitoli non coincidono più con le parole.:allibito:
é successo anche a voi o solo a me?Potete dirmi se c'è un modo per aggiustarlo?non riesco a seguirlo molto.:triste

miakaxyz 19-08-2010 17:25

Riferimento: Oh Dal Ja's Spring
 
io l'ho visto da molto, non ricordo....

Melly 19-08-2010 17:32

Riferimento: Oh Dal Ja's Spring
 
Citazione:

Originalmente inviato da Ikuccia92 (Messaggio 93630)
Dopo un pò,nell'episodio 13,i sottotitoli non coincidono più con le parole.:allibito:
é successo anche a voi o solo a me?Potete dirmi se c'è un modo per aggiustarlo?non riesco a seguirlo molto.:triste

si, anche a me è successo...alla fine quell'episodio l'ho visto coi sub inglesi.:triste Ho scoperto poi che con VLC schiacciando G e H sulla tastiera durante la riproduzione puoi sincronizzare i sub!!

Ikuccia92 19-08-2010 18:13

Riferimento: Oh Dal Ja's Spring
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 93639)
si, anche a me è successo...alla fine quell'episodio l'ho visto coi sub inglesi.:triste Ho scoperto poi che con VLC schiacciando G e H sulla tastiera durante la riproduzione puoi sincronizzare i sub!!

:tristenon ho saputo fare nulla,così l'ho visto in inglese=)grazie comunque Melly!;)

Melly 19-08-2010 18:23

Riferimento: Oh Dal Ja's Spring
 
Citazione:

Originalmente inviato da Ikuccia92 (Messaggio 93651)
:tristenon ho saputo fare nulla,così l'ho visto in inglese=)grazie comunque Melly!;)

mi spiace Ikuccia di non esserti stata d'aiuto!:triste Per fortuna si tratta solo di un episodio.;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it