Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Beautiful Gong Shim (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=7004)

miakaxyz 12-05-2016 13:07

Beautiful Gong Shim
 
Beautiful Gong Shim
  • Drama: The Beauty of the Beast / Beast’s Beauty / Dear Fair Lady Kong Shim
  • Romanizzazione: Yasooui Minyeo
  • Hangul: 야수 의 미녀
  • Regista: Baek Soo-Chan
  • Sceneggiatore: Lee Hee-Myung
  • Rete: SBS
  • Episodi: 20
  • In onda: 14 mag 2016 -
  • Durata: Sabato e Domenica 22:00
  • Lingua: Coreano
  • Paese: Corea del Sud

Cast

Nam Goong Min - Ahn Dan-Tae
Minah - Kong-Sim
On Joo-Wan - Suk Jin-Soo (fratellastro di Ahn Dan-Tae ?)
Seo Hyo-Rim - Kong-Mi (sorella maggiore di Kong-Sim)

Woo Hyun - Kong Hyuk (Kong Shim & Kong Mi’s Father)
Oh Hyun Kyung - Joo Jae Boon (Kong Shim & Kong Mi’s Mother)
Jung Hye Sun
Kyun Mi Ri
Kim Il Woo
Kim Byung Ok


Trama

Storia d'amore di due sorelle e due uomini. La sorella maggiore ha tutto, tra cui una bella apparenza, e la sorella minore ha solo un cuore caldo. Uno degli uomini vive in un appartamento sul tetto e l'altro uomo viene da una famiglia benestante.




witch91 09-07-2016 19:44

Riferimento: Beautiful Gong Shim
 
ho visto il primo episodio ed è davvero bello :-* fa sia ridere che venire gli occhi a cuoricino xD ed è solo il primo epi
penso che qualcosa di impo della trama si sia già capito fin troppo facilmente ma amen
continuerò la visione e vi farò sapere

miakaxyz 12-07-2016 15:20

Riferimento: Beautiful Gong Shim
 
io devo vederlo sicuramente. Prima però finisco Entertainer.

miakaxyz 11-08-2016 15:40

Riferimento: Beautiful Gong Shim
 
visto! Molto carino e simpatico, soprattutto nell'inizio lui si rivela un personaggio molto particolare ed eccentrico.

La trama è ben fatta e interessante, e i parenti di entrambi si fanno sentire parecchio.
La protagonista a volte è poco sveglia e tontolona, ma migliora poi col tempo. Lui invece è un avvocato molto furbo che sa come ottenere quello che vuole.
La sorella della protagonista era proprio una volpe, che cerca di raggirare tutti...speravo sempre che i suoi piani andassero in fumo...lo faceva senza rimorsi pure con la sorella...che strega!!
L'amico invece un po lo trovavo brombolo...si faceva raggirare da tutti i parenti e sembrava da loro quasi sottomesso. Per fortuna che fa amicizia col protagonista e nonostante un periodo di dovuti chiarimenti, hanno un buon rapporto.

Detto così sembra tutto banale, ma è una serie che va vista in prima persona. Se trovo qualche video carino poi ve lo posto. :)

witch91 11-08-2016 19:23

Riferimento: Beautiful Gong Shim
 
io invece ho perso un po' interesse a metà quindi come faccio in questi casi mi sono visto l'ultimo epi...non so forse un giorno recupero quello che ho saltato, anche se all'inizio mi piaceva molto. Poi certe questioni un po' trite e ritrite vedi
Spoiler:

il vero erede scopare, poi lo si cerca e guarda caso lui lì è sotto il loro naso

boh mi convince poco come espediente da drama

miakaxyz 12-08-2016 16:56

Riferimento: Beautiful Gong Shim
 
più che trovare l'erede, la questione principale diventa incastrare chi lo ha rapito anni fa e trovare le prove.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it