Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Orange (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=6673)

miakaxyz 27-11-2014 19:04

Orange
 
http://www.fumetto-online.it/images/...3206000010.jpg

ORANGE 1
di Ichigo Takano
€ 6,90
Nao ha 16 e tutta una vita davanti. Quando riceve una misteriosa lettera il cui mittente è lei stessa, ovviamente pensa che si tratti di uno scherzo. Ma quando, pian piano si accorge che tutti gli avvenimenti descritti nella lettera si avverano puntualmente, Nao capisce che non può trattarsi di una coincidenza. La lettera arriva dal futuro, ed è un appello che la Nao ventiseienne fa alla lei stessa adolescente: salva Kakeru! Kakeru è un ragazzo dall'aria malinconica ma dal carattere inaspettatamente socievole che il giorno stesso in cui Nao riceve la lettera si trasferisce nella sua classe. Fra 10 anni, Kakeru non ci sarà più, perché metterà fine alla sua stessa vita. La Nao del futuro è felicemente sposata e madre di un bellissimo bimbo; ma sia lei che i suoi amici sono quotidianamente affranti dal rimorso di non aver capito Kakeru abbastanza, di non aver fatto quanto necessario per tenerlo fra loro. Come cambieranno le vite e, forse, il futuro della Nao sedicenne, di Kakeru, dei loro amici? Nonostante una storia editoriale assai travagliata, arriva anche in Italia il manga-evento di Ichigo Takano, uno degli shojo manga più amati, discussi, spasmodicamente attesi di sempre! Delicatezza, malinconia, dolcezza, sentimenti profondissimi e disegni sublimi. Non si può davvero chiedere di meglio.

flashbook edizioni
novembre 2014

Valo 28-11-2014 08:57

Riferimento: Orange
 
Cavolo, la trama è veramente intrigante ... ma il prezzo ... :triste

miakaxyz 28-11-2014 20:44

Riferimento: Orange
 
era un manga molto atteso a quando pare

Chiaretta 28-11-2014 21:17

Riferimento: Orange
 
Mi ispira, ma sono andata a cercare un po' di info per capire quanti volumi sarebbero stati e ho scoperto che in Giappone sta per uscire il capitolo 17, non so quanti volumetti potranno già farci in Italia.
I fan che stanno leggendo le scans comunque sembrano super impazienti, ho trovato il conto alla rovescia delle ore che mancano alla pubblicazione del nuovo capitolo XD quindi probabilmente è molto amato!

marco 25-02-2015 19:03

Riferimento: Orange
 
Orange ha superato il milione di copie vendute 8--) , sicuramente deve essere molto bello8--)

miakaxyz 26-02-2015 20:59

Riferimento: Orange
 
in Italia o in giappone?

Valo 27-02-2015 09:16

Riferimento: Orange
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 131762)
in Italia o in giappone?

Credo in Giappone. E' molto difficile fare quei numeri in Italia, purtroppo :triste

miakaxyz 04-08-2015 22:35

Riferimento: Orange
 
a dicembre esce il film in Giappone

uscita 12/12/2015

TRAILER

miakaxyz 24-02-2016 15:39

Riferimento: Orange
 
È un momento d’oro per l’opera di Ichigo Takano e i suoi appassionati lettori. Dopo il successo del film dal vivo è arrivato l’annuncio di una serie animata che farà conoscere Orange anche al grande pubblico televisivo; ma non è tutto, perché domani 25 Febbraio le pagine del numero di Aprile della rivista seinen Gekkan Action dell’editore Futabasha, che ha accolto la serie dopo la travagliata parentesi sul magazine shojo Betsuma di Shueisha fino alla naturale conclusione, comunicheranno che Orange godrà anche di un manga spin-off.

miakaxyz 22-06-2016 18:32

Riferimento: Orange
 
l'anime è in lavorazione da febbraio 2016 ed il suo debutto è già stato fissato per il 3 luglio 2016.

cast di doppiaggio:TRAILERS:


marco 22-06-2016 19:45

Riferimento: Orange
 
Bellissimi i disegni ma sembrano quasi incollati

kry92^^ 23-06-2016 13:38

Riferimento: Orange
 
E' uno degli anime che voglio vedere della stagione estiva. Non sapevo che fosse venduto in Italia il manga... e che ci fosse un live action *^*

miakaxyz 23-06-2016 14:57

Riferimento: Orange
 
il live e l'anime me li guardo sicuramente

kry92^^ 18-07-2016 15:03

Riferimento: Orange
 
Per ora sono usciti i primi tre episodi, e ogni volta che ne vedo uno mi sento così...

http://38.media.tumblr.com/tumblr_m7...yrnko1_250.gif

cercavo info sul manga che quasi quasi recupererei ma.. 7€ a volume... shish!:allibito:

miakaxyz 18-07-2016 15:27

Riferimento: Orange
 
anche io devo vederlo, ma appena c'è tutto o mi perdo XD

miakaxyz 25-07-2016 14:19

Riferimento: Orange
 
l'anime sub ita lo trovate qui


Chiaretta 25-07-2016 17:14

Riferimento: Orange
 
Proprio ieri ho rivisto il trailer del film tratto da questo manga!
Forse però vedere l'anime è meglio, almeno non si rischia di trovare la storia troppo addensata!
Tu che lo stai vedendo, kry, mi puoi dire se è molto melodrammatico a pelle?

kry92^^ 28-07-2016 15:09

Riferimento: Orange
 
Non è molto melodrammatico, il finale degli episodi lo è un po' ma sennò è un normale shoujo scolastico. ;)

Valo 11-08-2016 08:15

Riferimento: Orange
 
E' da tempo che non guardo/leggo uno shojo (a parte i volumetti a random di Arrivare a te). Penso che andrò su questo titolo ...

kry92^^ 27-09-2016 14:50

Riferimento: Orange
 
Finito di vedere! Mi è piaciuto molto! Si alternano momenti allegri a momenti tristissimi, dal passato al futuro. Man mano che andavo avanti nella visione avevo sempre più l'ansia che alla fine stessero facendo tutto inutilmente. E negli ultimi episodi ci sono molti momenti da feels.
Mi è piaciuto il finale,
Spoiler:

sebbene mi aspettavo che facessero vedere almeno un bacio tra Kakeru e Naho e invece >:(>:(>:(
Ma è stata interessantissima la teoria dei mondi paralleli.


Ora aspetto che esca il film in cui la storia è raccontata da Suwa :-X

miakaxyz 28-09-2016 11:33

Riferimento: Orange
 
adesso che è completo lo recupero così mi guardo un po di anime che sono indietro.

Valo 01-10-2016 14:04

Riferimento: Orange
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 134848)
adesso che è completo lo recupero così mi guardo un po di anime che sono indietro.

Idem, il prossimo in lista dopo Hyouka

miakaxyz 04-01-2017 14:53

Riferimento: Orange
 
NEWS:
Il magazine Monthly Action della casa editrice Futabasha rivela che l’anime film Orange -Mirai- (Orange: Future) sarà adattato in una serie manga, al debutto il 25 gennaio. La stessa Ichigo Takano, autrice del manga originale Orange, da cui film e nuova trasposizione sono tratti, curerà anche il nuovo manga. Mirai (come il film) ri-racconta le vicende dal punto di vista di Suwa e poi va oltre ciò che è stato narrato nel primo manga e nella serie anime TV.

Valo 05-01-2017 10:16

Riferimento: Orange
 
Visto, è un bel anime ... intenso e delicato al punto giusto ...

Mangaka88 30-05-2017 18:08

Riferimento: Orange
 
Non è (ancora) finita. Il sesto volume ad opera di Ichigo Takano di Orange ha rivelato che la serie proseguirà!
La storia principale si era conclusa con il quinto volume mentre il sesto è costituito dall'adattamento del film anime Orange - Mirai (Orange - Futuro), spin-off che si concentra sul personaggio di Suwa, il quale viene visto inserito in un futuro alternativo. Ci sarà quindi un ulteriore volume il cui contenuto è ancora da scoprire del tutto.

Lo scorso giovedì il nuovo capitolo è stato inserito nella rivista della Futabasha Monthly Action.

miakaxyz 28-08-2019 14:16

Riferimento: Orange
 
Ichigo Takano ha rivelato sul suo profilo Twitter che Orange si concluderà definitivamente con il settimo volume, in uscita nei prossimi mesi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it