Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Kiss Me (Itazura na Kiss - Thai version) (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=6919)

witch91 13-01-2016 13:56

Kiss Me (Itazura na Kiss - Thai version)
 


Titolo: รักล้นใจนายแกล้งจุ๊บ Rak log jai nai klaeng joob
Titolo inglese: Kiss Me
Precedentemente conosciuto come: It Started with a Kiss
Paese: Thailandia
Genere: Romantico, Commedia, Scolastico
Episodi: 20
Rete: True4u

Cast
Mike Pirath Nitipaisankul: TenTen
Aom Sucharat Manaying: Taliw
Tao Sattaphong Phiangphor: King

Trama

Tratto dal manga giapponese Itazura na Kiss di cui esistono trasposizioni di tutti i paesi asiatici più o meno fedeli al manga (Jap , Kor , Taiw )

SUB ENG E ITA



TREASER

miakaxyz 13-01-2016 14:42

Riferimento: Kiss Me (Itazura na Kiss - Thai version)
 
non seguo il genere Thai, però avevo già sentito della serie. Ormai Itazura na kiss spopola!

witch91 13-01-2016 15:22

Riferimento: Kiss Me (Itazura na Kiss - Thai version)
 
Ammetto che qualche volta il Thai mi cattura :P

Comunque ho visto questo drama in meno di 3 giorni (20 episodi di circa 40m) e l'ho trovato davvero piacevole, sia per i toni poco drammatici sia per le dinamiche tra i personaggi (il trash thailandese qui è davvero minimo) sia per la coppia protagonista :beato: sono di un dolce e tenero che boh penso di aver visto solo negli attori thai ;)
La storia mantiene i tratti principali del manga che tutti conosciamo
  • lei stupida
  • lui genio
  • la convivenza
  • lui - lei - l'altro* - l'altra(e)
*in certi momenti ho fatto un tifo pesante per lui xD ero del tipo "prendi meee, lasciala perdere e io sarò completamente tua"

anche se ci sono delle modifiche che direi non da poco (non dico nulla :no) che però non rovinano per nulla la storia ma anzi direi che la adattino al clima thai ;)
Vi anticipo solo che la storia d'amore qui è davvero ben fatta :-* in certi punti i miei occhi erano davvero a cuoricino :D
Sinceramente vi consiglio di vederlo se come me avete amato la storia di Irie e Kotoko, se volete qualcosa di molto tenero e dolce e, cosa che non guasta, se volete qualcosa di veloce.

Voto 8/9

NB
per quanto riguarda la lingua io l'ho visto con il volume al minimo, ma dopo un po' non fa più nulla, inoltre i toni dei protagonisti non sono così fastidiosi (ho visto altri lakorn dove lei aveva davvero una voce a papera che sembra sia il massimo per loro lì) ;)

miakaxyz 13-01-2016 15:50

Riferimento: Kiss Me (Itazura na Kiss - Thai version)
 
avevo visto un trailer anche del Thai di Full House...ma gli attori sono gli stessi di questo di Itazura?

kry92^^ 13-01-2016 16:00

Riferimento: Kiss Me (Itazura na Kiss - Thai version)
 
Ne ho letto dei pareri molto positivi. E' da recuperare XD:-X:beato: Poi è basato su uno dei miei anime preferiti, quindi non posso non vederlo XD

witch91 13-01-2016 16:24

Riferimento: Kiss Me (Itazura na Kiss - Thai version)
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 133398)
avevo visto un trailer anche del Thai di Full House...ma gli attori sono gli stessi di questo di Itazura?

si miaka i due protagonisti sono gli stessi...suppongo siano stati scelti dopo il successo di full house

witch91 26-01-2016 20:24

Riferimento: Kiss Me (Itazura na Kiss - Thai version)
 
progetto preso in carico dal DramaMania


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it