Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 24-05-2011, 03:06
Sunako88 Sunako88 non è connesso
Principato
 
Data registrazione: Aug 2010
Località: Luna
Messaggi: 174
Predefinito Easy Fortune Happy Life

Easy Fortune Happy Life



Scheda
Titolo: Easy Fortune Happy Life
Genere: Commedia Romantica
Paese: Taiwan
Episodi: 17


Cast
Lan Cheng Long è Yan Da Feng
Chen Qiao En è Xie Fu An
Roy Qiu è Han Dong Jie
Jocelyn Wang è Jiang Zhen Zhen
Xiu Jie Kai è Yan Yang


Trama
Xie Fu An e Yan Da Feng non potrebbero essere più diversi.
Lei è una ragazza povera e molto legata alla famiglia. Esperta di erbe medicinali, ha appreso quest'arte dalla nonna ormai in pensione. Usando le sue conoscenze cerca di guadagnare qualche soldo che le permetta di aiutare la sua famiglia e far fronte ai piccoli problemi quotidiani.
Ma nonostante la sua difficile situazione non perde mai il sorriso e la sua allegria.
Lui al contrario ha tutto quello che si potrebbe volere dalla vita: soldi, potere e una bella ragazza. Ma questo non gli basta. Infatti aspetta con ansia la morte del nonno per ottenere il controllo dell'impero di famiglia. Desiderio condiviso da quasi tutti i membri della famiglia Yan che come avvoltoi aspettano il momento di ereditare la ricchezza del vecchio nonnino.
Non c'è da meravigliarsi quindi che, quando Fu An e Da Feng si incontrano la prima volta, tra loro sia subito guerra.
Ma i due ragazzi non possono immaginare che le loro vite sono già strettamente legate e che questo legame ha origine da un lontano passato e un amore mai dimenticato...


allora questo è link dove trovate trama,cast e hardsub in ita (completo)




Ragazzi ho finito oggi di vedere questo drama e stavo cercando la pagina del drama per consigliarlo perchè gli do un bel voto 9+ e mi sono resa conto che non c'è nel sitoooooooooo! Allora ho aperto subito il post perchè voglio che vedeteeeeeeeeeeee il drama perchè è stupendooooooooooooo! Allora io adoro tutti i personaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la protagonista è simpaticissima e carinissima, il protagonista è un bel figliolo arrogante ma il mio preferitooooo è Han Dong Jie troppo bono per essere veroooo

Ultima modifica di miakaxyz : 19-08-2020 alle ore 16:54.
Rispondi citando