Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 29-06-2011, 12:11
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: A Little Thing Called Love

l'ho visto ieriiiiiiiiiiiiiii....dopo molti tentennamenti mi sono decisa a vederlo e devo dire di non aver sbagliato, il primo film TW visto...
La storia è molto carina e semplice, anche se non cade nel banale parla di questo primo amore in modo così coinvolgente che mi sono ritrovata a ridere
Spoiler:

quando le sue amiche per schiarirle la pelle la fanno diventare GIALLA


a sospirare
Spoiler:

quando lNam diventa bella e a S.Valentino aspetta con ansia l'unico dono che davvero vuoi da parte di Shone...e finalmente lui arriva ma le porge una rosa da parte di un suo amico


e poi ad arrabbiarmi con Nam
Spoiler:

quando per stare più vicina a Shone inizia ad uscire con il migliore amico di lui...l'avrei presa a badilate l'errore peggiore che lei potesse fare


e infine giù di lacrime
Spoiler:

quando finalmente Nam trova il coraggio di confessarsi...ero lì che piangevo come una scema insieme a lei -e mia madre mi guardava anche con una faccia che molto esplicitamente diceva che sono pazza ma vabbé- perché scopre che lui si è messa con Pin, che è tra l'atro una brava ragazza.

e poi scopriamo che
Spoiler:

lui l'ha sempre amata ma perché non glielo hai mai detto idiota se sapevi benissimo di essere ricambiato e che tieni anche un album dove ci sono tutti i vostri momenti, tu che avevi detto che fotografi solo i paesaggi



bello bello bello
Rispondi citando