Discussione: vi piace il sushi??
Visualizza messaggio singolo
  #73  
Vecchio 22-06-2012, 19:49
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: vi piace il sushi??

Originalmente inviato da Hades108 Visualizza messaggio
grazie veramente io sono interessato sopratutto al Sanshimi....però caspita che prezzi, è vero che sono 12 pezzi, però un tantino esagerati.....vabbè alla fine un sacrificio per questo lo vorrei fare
Gli Onigiri sono sicuramente il tipico cibo giapponese, sicuramente si andrà al sicuro, lo tsukune non lo mai sentito(in tutta sincerità) per se c'è il pollo non sembra male....il resto li conosco....però cavolo! avrei fatto meglio a non chiederti il menù, adesso lo stomaco brontola di brutto
Si alcuni prezzi non sono accssbili, poi devi vedere la proprietaria del locale (un'italiana, ma il cuoco è giapponese) che si avvicina al tavolo e ti propone piatti con prezzacci . Poi a me piace prendere la birra e conservarmi le lattine.
Hanno l'Asahi (che ormai si vende anche all'auchan). la sapporo e la kirin (di questa la cameriera mi ha buttato la bottiglia nella spazzatura -.- che nervi). poi hanno il sakè (che puoi trovare anche all'auchan, io lo compro solo per fare il riso... già non sono un'amante di alcolici, e il sakè non mi dice niente).
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando