Discussione: Pasta
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 30-07-2012, 15:39
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,333
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Pasta

finito!
carino e semplice, perché nonostante si creino molti problemi tra i personaggi della serie, vengono sempre risolti in poco tempo, senza tormentare lo spettatore....
L'approccio con la cucina italiana è abbastanza buono... la cosa che ho trovato proprio fuori luogo è il fatto che spessissimo, quando c'erano spaghetti, si vedesse chiaramente che erano tagliati e non lasciati interi...ora non so se lo facciano perché non sanno arrotolare bene la pasta nella forchetta oppure perché tendono sempre ad aspirare la pasta lunga, e gli spaghetti essendo più rigidi e lunghi del ramen, sarebbero scomodi
Sta di fatto che qui non si fa...anche perché sembrerebbe pasta masticata

La pronuncia delle parole italiane era piuttosto buona, anche se con l'accento coreano era stranissimo

La coppia protagonista era molto affiatata nonostante i litigi, e li rendeva uniti in particolare la fiducia e l'ammirazione che avevano per loro stessi e per il proprio lavoro.
Spoiler:

Nella parte finale mi è piaciuto il padre di lei, che alla fin dei conti, assomigliava al carattere dello chef....molto esigente nel suo lavoro e a volte severo.
La scena poi dove arriva al ristorante e si confronta per la prima volta con i pretendenti della figlia, era stupenda Povera ragazza! Io mi sarei sotterrata!!


Il direttore alla fine, non ha molte chance di stare con lei, perché le rivela troppo tardi i suoi sentimenti....mannaggia! Ha perso la sua occasione!! Però dai...3 anni senza dire nulla!!! E svegliati!!

Voto finale 8-
__________________
Rispondi citando