Discussione: A Gentleman's Dignity
Visualizza messaggio singolo
  #29  
Vecchio 11-02-2013, 20:37
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: A Gentleman's Dignity

Lo ho visto, mi ha fatto troppo ridere!
Bellissima la storia d'amicizia fra i 4 e ho apprezzato parecchio le avventure che ci sono ad ogni inizio puntata fanno troppo ridere!
In generale mi piacevano tutti , ma rok è quello che mi ha fatto ridere di più, farfallone , esilarante, per poi diventare forse il più serio dei 4
Spoiler:


Quando la moglie gli ha fatto ingoiare l'anello e lui lo ha dovuto ..be si cercare tra i SUOI rifiuti mi ha fatto morire


Era la coppia forse migliore !
Ho adorato Tae San in quanto
Spoiler:

miglior bestemmiatore e minacciatore del gruppo e della corea

certo quando facevano le parti da studenti , lui non lo sembrava ma è stato bravo.
Me Ah Ri era la mia preferita, ma la hanno fatta piangere troppo
Spoiler:

visto che yoon non la voleva poteva venire da me


Veramente carino, però mi sarei aspettato un finale del tipo
Spoiler:

tutte e 4 le coppie davanti all'altare per sposarsi, e magari tutte in dolce attesa sarebbe stato il massimo secondo me



Alcune volte hanno esagerato con i tira e molla, delle varie coppie, 4 puntate e avrebbe raggiunto la perfezione!

Seo Yi Soo è stata molto brava, la ho ammirata per bellezza , ma in particolare quando arbitrava, se facesse un colloquio come power ranger la assumerebbero subito

Poi diciamo che è un drama che è da guardare, in particolar modo per i maschietti

vorrei postare img, ma farei spoiler
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando