Discussione: Fabulous Boys
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 02-09-2013, 21:07
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Fabulous Boys

finito di vedere!

Devo dire che non mi ha affatto delusa.
E' piuttosto fedele al YAB coreano e le canzoni cantate da Jiro Wang sono perfette. Ha una bella voce e ci sono delle ottime OST.

Il maial coniglio è in versione originale, ma hanno cambiato il fermaglio con uno orribile!!
Però la scena del maiale che lo rincorre la hanno cambiata con quella di un orso .... e poi il maiale ce l'hanno appiccicato con un semplice porcellino dopo.

I protagonisti:
Su Li Wen è Go Min Nam
Non è carinissima neanche vestita da ragazza secondo me....forse ha il viso troppo tondo E poi era piuttosto bassa rispetto a lui.... Comunque si è impegnata a fare la tontolona-psticciona.
Jiro Wang è Hwan Tae Kyung
Non ci sarà mai la perfezione di Sukkie, ma abbiamo comunque un ottimo interprete, che canta pure benissimo e sa gestire bene la recitazione.
Jacob è Shinwoo
Un bel personaggio, anche se qui mi sembra quasi che sia passato più inosservato...
Evan Yo è Jeremy

Carino e molto simpatico....è un personaggio che piace sempre. Ho letto che questo è stato il primo drama per lui, e che è un musicista che sta studiando violino.

La fata-diabolica era piuttosto odiosa, ma forse non più di quella giapponese che odiavo proprio a pelle.... hehehe

Voto finale, direi 8 dunque!

il video contiene spoiler sulle scene della coppia:
__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 03-09-2013 alle ore 10:39.
Rispondi citando