Discussione: Dream High 1
Visualizza messaggio singolo
  #73  
Vecchio 27-11-2013, 13:02
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Dream High 1

Io sono una di quelle disgraziate che, essendoselo perso nella marea di drama da vedere, ha deciso di seguirlo su Super.
Sebbene AMASSI, come gran parte di voi, la coppia Kim Pil Suk e Jason - nonostante storpiature e varianti della storia - non sopportavo il doppiaggio... Poi mi è giunta voce che dialoghi e scene erano stati modificati, e tanto... Ho mollato Super e mi sono procurata raw e sub.

È stato ADORABILE. Non c'è stato personaggio che non mi sia piaciuto. Certo, all'inizio o durante la storia ogni tanto mi veniva da strozzare qualcuno (Baek Hee e Hye Mi specialmente) ma poi come non si fa a perdonare tutto a loro e a questo drama? (Poi quando le coppie che tifavi sono quelle che si realizzano...)
Mi dispiace solo per Jin Guk che è rimasto solo, ma già mi son fatta le mie fantasie in cui si mette con Baek Hee o addirittura la sorella di Hye Mi... E mi aspettavo decisamente qualcosa di più per i puccissimi Jason e Pil Suk e Hye Mi e Sam Dong.

Lo speciale sono indecisa se vederlo o no... Cosa consigliate?

Ah, nota a parte: dopo aver deciso i miei personaggi preferiti ho scoperto che Pil Suk è IU. Ho sempre questa facoltà di farmi piacere, nei drama musicali, quei personaggi che in realtà sono cantanti che mi piacciono... E lo scopro solo durante la visione.
Rispondi citando