Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 27-07-2023, 14:43
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Love Is for S u c k e r s

E' da un po' che volevo vederlo, ma ho aspettato che viki lo sbloccasse tutto.
L'inizio mi è piaciuto molto, con i protagonisti molto affiatati che vivevano vicino e condividevano tutto appoggiandosi l'un l'altro.
Dopo però, con la patecipazione forzata al reality, la storia diventa noiosa e ci sono solo alcune parti interessanti, mentre molto è dedicata al meccanismo del programma tv e ai loro partecipanti.
Avevo visto un programma di coppie simile coreano e immaginavo già che molte cose fossero forzate per attirare l'attenzione del pubblico, proprio come vengono descritte in questo drama.

Gli attori protagonisti mi son piaciuti molto, Siwon è migliorato parecchio, e lei è sempre impeccabile ed elegante. Ho trovato che abbiano lavorato bene insieme.

Tornando alla storia dunque, i due provavano già da tempo qualcosa, ma nessuno dei due si era mai fatto avanti. Gli amici avrebbero dovuto appoggiarli già prima e aiutarli a essere sinceri.
Spoiler:

Quando lei improvvismanete stava per sposare l'ex, l'ho trovato molto triste, perché alla fine anche lei si sposava solo per non dover più cercare l'amore e perché si era arresa. E' servito però a svegliare anche lui e a rendersi conto che stava per perderla per sempre.


Saltando insomma tutta la parte del reality che ha solo allungato il brodo, la storia poteva essere più carina.
__________________
Rispondi citando