Discussione: Miaka
Visualizza messaggio singolo
  #33  
Vecchio 30-01-2008, 09:50
L'avatar di Valo
Valo Valo non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: Velletri (RM) - San Severo (FG)
Messaggi: 2,431
FushigiYuugi Games Winner Cerimoniere FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Miaka

Originalmente inviato da Tan Chamka Visualizza messaggio
a me miaka non piace per niente! è scialba e stupida..troppo immatura per i miei gusti..Valo ne parli come se fosse una dea ..mah sarà quetione di gusti però io appoggio in pieno il pensiero di Chiaretta
Perdonatemi,
il nocciolo è sempre lo stesso, io leggo soprattutto manifestazioni di antipatia (del tutto leggittima per amor di Dio!), ma solo ed esclusivamente manifestazioni di antipatia, come nel mio caso di forse eccessiva simpatia.

Sono sensazioni, approcci al personaggio ma niente di più concreto ... è tutto frutto di interpretazioni esclusivamente personali. partendo da tali presupposti, qualsiasi azione compiuta da Miaka durante il prosieguo della storia va giudicata negativamente considerando l'assioma ormai acquisito del "brutta, scema e cattiva".

Che i gusti personali rientrino nei parametri di giudizio è lecito, ma ridurre tutto ad essi dà adito ad interpretazioni troppo tendenziose.

vado sul concreto: per te è scialba, stupida e troppo immatura.
per me è una bellezza semplice (nel senso positivo), teneramente ingenua (nel senso positivo) ed è una studentessa di 15 anni al primo amore, in un mondo diverso, sospesa tra passato e futuro, che sta crescendo (nel senso positivo). vedi come i tuoi giudizi, partendo da un approccio diverso, da negativi si tramutano in positivi?!

Ultima modifica di Valo : 31-01-2008 alle ore 16:56.
Rispondi citando