Discussione: Kaori Yuki
Visualizza messaggio singolo
  #106  
Vecchio 28-02-2008, 20:07
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kaori Yuki

Kaine! Io e la mia migliore amica siamo rimaste in adorazione per ore dopo averlo letto!E' quel tipo di manga che si legge tre volte:la prima per i disegni,la seconda per la storia,la terza per il senso complessivo!
...Ok,mi riprendo...
Se Favole Crudeli non ve lo ricordate forse allora non è poi così ostico solo per me...Comunque,tanto per darvi qualche idea che vi ricordi la storia,è diviso in quattro racconti.
Il primo,che da il titolo alla raccolta,parla di un giovane signore che da piccolo ha perso la sorellina in un bosco.Cerca quindi tutte le giovani bionde che hanno pressappoco la stessa età della sorella per ritrovarla.Finale a sorpresa,tragico ma non molto.
Il secondo,Tina ha visto il passato,racconta di una ragazza che riesce a vedere il passato toccando gli oggetti e le persone (non ricordo come si chiami questo potere...Psicometria,forse?).Collabora così con la polizia.Amore fra lei e il poliziotto assicurato.
Il terzo,Il mago dietro le quinte,non lo ricordo bene anche io...Praticamente il personaggio maschile è un mago oscuro che vuol far risorgere la madre dalla morte o qualcosa del genere.
L'ultimo,Blanche,l'unico insieme al primo che vale appena la pena di essere letto parla di questa ragazza di buona famiglia che perde tutto in un incendio a cui scampa per miracolo.Di conseguenza cerca vendetta...
Ricordate qualcosa?
Rispondi citando