Discussione: FY Genbu Kaiden
Visualizza messaggio singolo
  #161  
Vecchio 30-06-2008, 16:18
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Love Riferimento: FY Genbu Kaiden

Capitolo 30: VERSO DOVE SEI TU...

Takiko rientra nel libro: "Non sto andando lì per morire. Vado per vivere con tutti voi."
Arrivata, Takiko incontra Inami. E' passato un mese da quando aveva lasciato il libro. Takiko dice ad Inami di essere tornata nonostante sappia del suo destino se evocherà Genbu.
Gli altri guerrieri di Genbu si trovano nella foresta a combattere con Shigi e gli altri, mentre Inami è in città (a Touran) per cercare Tegu e convincerlo ad unirsi a loro per l'evocazione di Genbu.
Rimdo sente la presenza di Takiko e vuole un cavallo per correre in città. (1° allegato)
Rimdo: "Dopo che sei tornata nel tuo mondo,
mi sono continuamente ripetuto che era la cosa migliore.
Ma nonostante questo, quante volte ha pianto il mio cuore pensando di volerti vedere."

Takiko si accorge che Uruki ha notato il suo ritorno, e vuole uscire a cercarlo per evitargli di percorrere la strada troppo pericolosa tra i nemici.

Firuka e Uruki incontrano Haagasu nella foresta. Uruki sale su Namame trasformatosi in un cavallo di pietra. Firuka dice ad Haagasu di essere in grado di riunirlo a suo fratello Tegu, ed esso appare (non ho ben capito se Firuka e Tegu sono la stessa persona, ma mi sembra di si). (2° allegato)
Namame perde la sua forma di cavallo e Rimdo perde le forze: "Tegu ...fermati...perchè stai facendo questo?".
Anche Inami e Takiko si accorgono della presenza di Tegu. Infine Uruki cade sulla neve dicendo: "Takiko arriverò sicuramente da te."
Immagini allegate
Tipo file: jpg ch30takiko-return.jpg‎ (82.1 KB, 5 visite)
Tipo file: jpg 35.jpg‎ (103.8 KB, 6 visite)
__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 30-06-2008 alle ore 16:21.
Rispondi citando