Visualizza messaggio singolo
  #38  
Vecchio 23-08-2008, 23:33
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,805
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Death Note - the Movie 1

Allora.
Ho appena finito di vedere il film e mi ritrovo in mezzo a sensazioni contrastanti.
Io ODIO Light. Dal profondo del cuore. Mi disgusta, mi viene da vomitare.
E' solo uno psicopatico, geniale, ma uno psicopatico e mi viene voglia di nerchiarlo di botte e basta.
Tatsuya Fujiwara è riuscito ad essere davvero irritante e detestabile, complimenti per l'interpretazione!

L invece, giustamente, mi è piaciuto da matti. Sicuramente anche lui ha delle rotelle fuori posto, ma sinceramente ora mi preme solo che Kira muoia di una morte atroce o che venga sbattuta in gattabuia per il resto dei suoi miseri giorni. Bleeah.

La signorina ganza, Naomi -la signora architetto di Honey&Clover!- è stata fortissima e ci sono rimasta più che male per
Spoiler:

la sua morte

. La fidanzata mi dava un po' sui nervi - Kashii Yu tra l'altro non mi piace proprio, in tutte le sue versioni, al momento potete vederla all'opera in Maou - però mi ha fatto arrabbiare il modo in cui quello spronzo di Light
Spoiler:

ha approfittato di lei.



E poi mi fa una gran pena il padre... Lo scoprirà? Che farà?
Ora, so già da degli spoiler che L
Spoiler:

morirà

e ciò mi addolora decisamente, però so anche che
Spoiler:

qualcuno prenderà il suo posto e quindi spero che sia questo qualcuno a farla pagare cara a questo invasato quale è Kira.



La scena finale in cui L
Spoiler:

tira fuori le patatine per fargli capire che LUI SA! è stata bellissima!


Rispondi citando