Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 02-12-2008, 15:18
L'avatar di Mangaka88
Mangaka88 Mangaka88 non è connesso
Konan's Angels
 
Data registrazione: Nov 2007
Località: Ireland
Messaggi: 3,331
Hentai Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Presentato l'anime de I Cavalieri dello Zodiaco The Lost Canvas


E' ufficiale: I cavalieri dello zodiaco - The Lost Canvas diverrà un'anime, ma sarà una serie di OAV, quindi uscirà subito in DVD in Giappone nel 2009, più indicativamente fra marzo e giugno, ma potrebbe anche passare su qualche canale satellitare a pagamento, come consuetudine per i nuovi prodotti OAV, e come già avvenuto per la serie Hades. Il produttore degli episodi è Tokyo Movie Shinsha, meglio noto come TMS, società del gruppo SEGA Sammy (che proprio di recente ha annunciato un videogioco online sui cavalieri per il prossimo anno). TMS è lo stesso studio d'animazione che ha portato sullo schermo le avventure di B't X, altra opera di Masami Kurumada nata sulla scia del successo di Saint Seiya.

Di lato vi mostriamo la prima immagine ufficiale dell'anime pubblicata sulla rivista Shonen Champion di Akita Shoten, dove il manga disegnato da Teshirogi Shiori è serializzato regolarmente; ovviamente niente Shingo Araki, con grande delusione di tutti i fan che si aspettavano un nuovo coinvolgimento del grande animatore e character designer nella nuova serie.
The Lost Canvas, giunto da poco al capitolo 111 su rivista, racconta la precedente guerra santa combattuta tra Atena e Hades nell’epoca mitologica, circa 250 anni prima della serie originale di Masami Kurumada (ora in edicola in Perfect Edition per Star Comics), famosa in tutto il mondo.

La storia comincia dall'amicizia tra Tenma, l'antico cavaliere di Pegasus, e Aron, il ragazzo prescelto dal dio dell'Oltretomba per reincarnarsi. A novembre è uscito in Giappone l’11° volume del manga.
__________________
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso
Rispondi citando