Discussione: Full House
Visualizza messaggio singolo
  #22  
Vecchio 27-04-2009, 14:03
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Full House

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
ma... le faccette di Bi sono impagabili! Adesso è ancora un po' presto per vederne come si deve, ma quando gli vengono in mente dispetti da fare o è tutto contento per qualche malefatta combinata ai danni di Ji Eun farà delle epressioni meravigliose!
sono andata avanti nella visione e quello che dici sulle faccette di Bi è verissimo.Fa tutto il duro ed il menefreghista ma in realtà ci tiene a lei e pur di non farla uscire e di farle saltare gli appuntamenti gliele combina di tutti i colori.
Spoiler:

lei è addirittura costretta a scappare dalla finestra


questa serie mi sta facendo fare un sacco di risate. in effetti loro due sono troppo forti, stanno sempre a litigare come cani e gatti. mi sembrano quasi un duo comico
Spoiler:

ogni volta che litigano (cioè sempre) lei all'inizio si faceva sempre la valigia e se ne andava dagli amici, poi, invece, lo minaccia sempre di non preparagli la cena e lo chiama psicopatico.Lui quando è in imbarazzo o in difficoltà le ordina sempre di pulire e di cucinare e la chiama "cervello di gallina" mentre se è triste le vuole comprare il gelato.che ridere quando devono fare le interviste e devono fingere di essere tutti cicci cicci ma in realtà si fanno i dispetti a non finire.Fino ad ora però le parti che mi hanno fatto più ridere in assoluto sono state quando lei canta la canzoncina dei "tre orsi" davanti ai parenti di lui e da quel momento la nonna la chiama "tre orsi".E quando lei, per tirare su di morale lui, gli racconta le storielle del coniglio e della tartaruga...in questi due momenti sono morta dalle risate!!!

__________________
Rispondi citando