Visualizza messaggio singolo
  #61  
Vecchio 04-05-2009, 21:13
L'avatar di o0°gAtTo°0o
o0°gAtTo°0o o0°gAtTo°0o non è connesso
Principato
 
Data registrazione: Dec 2008
Località: Bergamo
Messaggi: 326
FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Petizione per l'anime di Fushigi Yuugi in Italia.

Ragazzi, non per rompere le uova nel paniere, ma c'è un rischio non indifferente se FY verrà portato in Italia (nn fraintendetemi, anche io lo vorrei e appena finisco di scrivere firmo) però il rischio è se lo trasmettono su italia1: da quanto ne so io, italia uno ha sempre cambiato i nomi dei protagonisti in nomi talvolta ridicoli ( si è un pò fermata con l'arrivo di naruto) un esempio sono le sailor, lisa e seya...ha sempre dato anche titoli che talvolta nn centrano una beneamata mazza come Mila e Shiro ( Shiro lo si vedrà in 5 puntate, forse), per non parlare che in tutte le sigle le parole "CUORE, AMORE, TU LO SAI," nn mancano mai....
Per non parlare delle censure...nessuno si chiede perchè sailor moon nn la fanno più? o se la fanno è solo la prima e la seconda serie? certo dopo arrivano le lesbiche!
E' per questo che spero (se verrà acquistato) lo prenda mtv che riduce tutto ciò che ho detto del 50%...più che altro perchè vorrei sentire i nomi originali... Per italia1 Miaka sarebbe Marta o Marzia, Tamahome Terenzio forse, Hotohori Orazio, Nuriko Nicoletta e poi Nicola, Chichiri Carletto, Tasuki Tommaso, Mitsukake Marco o matteo e Chiriko Ciel sereno...
Scherzo coi nomi, era sl per ridere, però iTALIA1 rovinerebbe qst capolavoro secondo me....
Rispondi citando