Discussione: Hi My Sweetheart!
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 17-02-2010, 00:34
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Hi My Sweetheart!

L'ho finito. Wow è uno dei miei preferiti. La recitazione di entrambi gli attori è stata fantastica. Sia Rainie nel fare la parte della "bulla" che Show in quello del "bambinone" e poi "playboy"
Ho visto alcuni show in cui presentavano il drama e devo dire che hanno molta chimica(da "nemici" sono finiti con l'essere migliori amici)tanto che molti credono ci sia del tenero(me compresa)e poi Show è un comico nato.
Bè,parlando del drama. Inizialmente credevo fosse solo divertente invece mi sono ricredutaè ANCHE divertente ma non solo. Ci sono stati dei momenti in cui ho pianto e in cui urlavo dietro ai protagonisti(specialmente Show Lo)ed altri in cui pregavo per una benedizione perchè serviva un pò a tutti u.u...
Iniziamo con ordine. Come ho detto i primi episodi sono tranquilli,simpatici e non troppo "pesanti" dal punto di vista della storia. Si,i due si innamorano in quegli episodi ma il vero draam inizia dal 5 episodio in poi.Anche se i precedenti sono molto importanti per capire perchè lei Bao Chu Jie si è innamorata di lui. La sorella maggiore(che mi sembrava mamma,o peggio nonna dall'aspetto) era troppo protettiva per colpa sua ha preso l'identità id Da Lung e si sono creati molti problemi...comunque dal 5 ep... iniziano le sciagure!ahaha...
Vabbè sciagure per modo di dire.
Per colpa della madre di lei
Spoiler:

non si sono potuti incontrare,Da Lang ha creduto fosse stato abbandonato ed è cambiato portando rancore verso di lei e soprattutto desiderio di vendetta


Purtroppo non è stata colpa di Bao chu
Spoiler:

perchè era rimasta vittima di un incidente,ma comunque ha cercato di andare da lui e lì mi è dispiaciuto tanto.


Quando lui si è fatto bello....
Naturalmente faceva gaff su gaff ed era super divertente cercando di "arrivare al suo obiettivo".... Quando però si è accorto
Spoiler:

che la amava ancora avrebbe dovuto fermarsi


Non so quanto gli ho gridato dietro quando le ha detto che
Spoiler:

Da Lung era SPOSATOperchè si era reso conto che l'aveva fraintesa per tutto quel tempo e che la amava e voleva renderla felice sotto l'identità di Hsueh Hai


Ma dico io no...perchè cavolo complicare le cose e farla soffrire?Non poteva semplicemnte dirle che
Spoiler:

era Da Lung?


Infatti quando lei l'ha scoperto è successo il putiferio(e se lo meritava)
Comunque le scene che mi sono piaciute id più sono quella
Spoiler:

dell'incidente con il taxi.Quel fan pazzo che voleva fare non so che. Lui credeva fosse morta. E io mi sono emozionata davanti la recitazione di Show lo...

Sisi Show Lo,gran bella recitazione.
L'altra è la scena
Spoiler:

dell'incendio... Molto triste ma romantica.Le parole che le dice lui sono stupende e quando il "senior"(ragazzo innamorato di lei da 10 anni e ancora non capisce che non c' è storia)arriva a salvarla e la prende con sè,lui la guarda mentre lei grida per andare da lui,e le sorride dicendole che lei deve stare bene e che si deve salvare!

Anche lì Show lo è stato grande!!!
Naturalmente non poteva non esserci un'latra sfrtuna...
Spoiler:

Lui perde la memoria

Che nervi mi sono venuti...
Lei per aiutarlo si fa anche
Spoiler:

picchiare e rapire

...
Per fortuna grazie a questo,
Spoiler:

lui riacquista la memoria

ma mica poteva andare bene così?No...
Spoiler:

Lui finge di non ricordarsi di lei perchè crede stia con il senior e perchè sa che l'ha fatta solo soffrire


Per fortuna che tutto si sistema...
E grazie ad un fatto comico..
Bè...secondo me la storia di base non è comica,anzi triste anche per tutti gli avvenimenti che succedono ma volevano renderla comunque felice per non "demoralizzare" ed il mix è uscito benissimo. Episodi divertenti e ironici ed episodi che ti fanno scappare qualche lacrimuccia.
Lo consiglio!!!
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando