Discussione: Hong Gil Dong
Visualizza messaggio singolo
  #46  
Vecchio 12-08-2010, 14:16
L'avatar di finalvjn
finalvjn finalvjn non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2010
Località: Roma
Messaggi: 1,443
Jappofan Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Hong Gil Dong

Bene... l'ultima puntata mi ha tenuto incollato al monitor fino all'alba...
Purtroppo mi ha sorpreso il mondo in cui è terminato, anche se in un certo qual modo, avevo immaginato che sarebba finito così...

Quello che mi domando, però, è perché l'inizio della prima puntata mostra la banda di Hong Jil Dong unita e intenta a combattere i nobili corrotti...
In effetti, per tutto il drama, ho sempre ripensato a quella scena, ed ero sicuro che alla fine, il drama, si sarebbe ricollegato in qualche modo... invece no.

Gli attori protagonisti sono stati tutti bravissimi. I miei preferiti però restano l'Imperatore e il Principe. Ma anche il nonnetto della protagonista e il maestro di Hong Jil Dong mi sono piaciuti tantissimo. Pure il falso mercante cinese era troppo divertente!!

La protagonista mi faceva troppo morire quando si imbarazzava. Mentre la figlia del ministro (la promessa sposa del fratello di Hong Jil Dong) mi faceva sbavare troppo!! Il gruppo dei banditi pure era fantastico e ben assortito.

Una curiosità: la matrigna di Hong Gil Dong non è per caso la stessa attrice che fa la mamma della Makino di Boys Before Flowers?

I set erano fantastici... e anche le musiche erano tutte belle. Tanto più che mi sono scaricato l'intero album OST...

Voto: 10!
Rispondi citando