Discussione: 9 end 2 outs
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 15-10-2010, 18:49
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: 9 end 2 outs

Finito!

Come sospettavo all'inizio della visione, la storia tra i protagonisti è stata lentissima e alla fine, secondo me, te la godi pure poco perchè se ne parla solo negli ultimi due episodi...insomma la cosa è un pò imbrodata, soprattutto rispetto al ritmo iniziale che era molto carino e divertente.

La storia tra Nan Hee e Joon Joo mi piaceva molto e a volte tifavo davvero per lui!! Però il risultato era piuttosto ovvio vista la sua carriera!
Quando è apparsa la ragazzina scrittrice che glielo voleva portare via, la volevo picchiare....Dopo poco mi sono accorta tra l'altro di averla già vista ed ho controllato. E' Yoona una delle cantanti delle SNDS.

Come attore, tra gli amici di Nan Hee mi ha colpita Lee Sang Wo. Non lo conoscevo ma mi è piaciuto in questo ruolo. Se si fosse esposto un pò di più con la protagonista non sarebbe stato male.

La chitarrista Sung Ah non mi stava simpatica già dall'inizio prima della sua apparizione....poi quando è apparsa per fortuna non è stata così odiosa come me l'aspettavo insomma mi ero preparata troppo al peggio!

Mi piacevano le scene in cui la mamma andava a casa sua a trovarla e facevano un putiferio per imboscare le cose!! ghghgh

Ci sono anche altri personaggi interessanti, ma non sto qui a dirvi tutto!

comunque come voto direi un 7+.
__________________
Rispondi citando