Visualizza messaggio singolo
  #60  
Vecchio 15-11-2010, 00:33
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Mary Stayed Out All Night

purtroppo le puntate non saranno più trasmesse su viikii per problemi con i diritti di licenza, infatti è stato cancellato proprio il topic!Inoltre il titolo del drama è stato cambiato in Marry me, Mary anche perchè la storia sembra essere quasi del tutto diversa dal manhwa di riferimento che per l'appunto s'intitola Mary Stayed Out All Night...diciamo che hanno solo preso spunto!

Io, cmq, ho visto i primi 2 episodi coi sub inglesi QUI e, per il momento, è stata confermata la mia impressione iniziale: il trionfo della banalità!! A meno che non esca fuori qualche colpo di scena, già prevedo tutto quello che succederà, come ho già previsto le cose in questi due episodi. Ma si tratta di una banalità positiva, eh...è quel tipico drama carino, leggero, simpatico e romantico che ti permette di evadere e sognare un po' e per il quale non bisogna porsi troppe domande!
Lei sembra proprio una bimbetta delle elementari, anche un po' ritardata , però ammetto che fa tanta tenerezza! Il personaggio di Jang Geun Suk sembra un misto tra il principe di Hong Gil Dong e quello di You're Beautiful , ma più dolce. La coppia però funziona bene, c'è una buona intesa...mi fanno morì quando
Spoiler:

lui fa bau bau e lei risponde miao miao o quando lui la prende in giro e la chiama "Mary" Christmas e lei, a volte, senza riflettere, risponde "Happy New Year"


Il personaggio di Kim Jae Wook, invece, lo devo ancora inquadrare...
__________________
Rispondi citando