Visualizza messaggio singolo
  #41  
Vecchio 19-12-2010, 14:52
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: The Vampire Diaries (I Diari Del Vampiro)

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
come mai??
Elena mi sta sulle scatole perchè ha i capelli maledettamente lisci perfetti!!No, a parte gli scherzi, è che, non so il perchè, mi ricorda Joy Potter di Dawson's Creek (chi ha visto la serie può capire a chi mi riferisco) e lei non mi era particolarmente simpatica con la sua immagine di perfettina!

Originalmente inviato da AngelFallen Visualizza messaggio
sarò forse lapidata per questo, ma confesso che a me Stefan non piace, lo trovo bruttino
Originalmente inviato da Ikuccia92 Visualizza messaggio
sisi stefan è brutto e monotono xD
bhe, dai, non è figo come Damon, ma non è mica così brutto!

Originalmente inviato da Mangaka88 Visualizza messaggio
non paragonate Twilight a questo telefilm perchè non c'entra nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui quando sono nudi i boys vampiri non brillano come edward cullen ihih inoltre sono più fighi!!!
ahahahahahah!! Avete tutti ragione, la storia, per fortuna, prende una piega diversa da Twilight, però è innegabile che almeno all'inizio abbiano preso spunto, sotto diversi aspetti, dalla saga della Meyer!

Dato che mercoledì prossimo probabilmente non potrò vederlo ho anticipato i tempi e ho visto gli altri 3 episodi. C'è una cosa che non capisco
Spoiler:

La natura vampira di Stephen viene scoperta perchè viene riconosciuto dall'anziano di colore e grazie al servizio giornalistico di 50 anni prima...ora la domanda è: come fa una persona che non invecchia mai a ritornare nella città in cui ha vissuto 50 anni prima? è normale che alcune persone vive all'epoca siano ancora vive in quel momento e avrebbero potuto riconoscerlo, anche perchè la sua figura era legata all'avvenimento della morte dello zio che aveva fatto notizia nella città. Sarebbe stato più logico tornare dopo 100/150 anni con la certezza che tutte le persone dell'epoca fossero morte!! Questa cosa l'ho trovata proprio un'ingenuità!
La parte più bella di questi tre episodi? Damon che balla e si scatena a petto nudo con l'altra squinternata trasformata in vampiro!!
La storia comincia a catturarmi!!

__________________

Ultima modifica di Melly : 19-12-2010 alle ore 14:54.
Rispondi citando