Discussione: News Drama
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 14-01-2011, 22:26
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Live-action e Drama!

Possibile live-action tratto dal manga “Himitsu no Akko-chan”, conosciuto in Italia come "Lo specchio magico".




Secondo le fonti, Ayase Haruka (25) sarà la protagonista “Akko”, e Fukada Kyoko (28), sarà Fukakyon, la principessa dell'altro mondo.
Gli altri personaggio si dice possano essere: Funakoshi Eiichiro e Kuroki Hitomi i genitori di Akko-chan. Probabilmente, Oguri Shun sarà il fidanzato della protagonista,mentre Fujiwara Tatsuya dovrebbe fare il re cattivo. Tsukaji Muga inoltre, è stata menzionata per il ruolo di Taisho, una compagna di classe di Akko-chan.
"Lo specchio magico" è un manga del maestro Fujio Akatsuka. L'opera è stata pubblicata solo parzialmente in Italia.

TRAMA (secondo la storia dell'anime in Italia.)
Stilly è una bambina vivace e birichina come tante, che un giorno, rimasta a casa da sola, dopo essersi divertita a mettere disordine ovunque, decide di truccarsi un po' davanti al suo specchio. Ma una palla da baseball, lanciata da qualcuno, all'improvviso rompe il suo specchio preferito... Stilly è arrabbiata, ma il colpevole, chiunque sia, sembra svanito nel nulla. La bambina è molto dispiaciuta, ma ecco che un uomo in smoking le compare davanti: l'uomo le dice di venire dal "paese degli specchi" e, per riparare alla perdita dello specchio rotto, regala alla bambina uno specchio nuovo... uno specchio magico. Se pronuncerà le parole magiche "Tekamaia maiacon", Stilly potrà trasformarsi in chi vorrà! Sparito l'uomo misterioso, la bambina ovviamente verifica le capacità magiche dello specchio e si trasforma subito in una bella ragazza! Incredula, con queste sembianze corre incontro alla madre, che ovviamente non la riconosce: Stilly si affretta a ritornare se stessa e a fare subito le sue scuse alla mamma per aver messo in disordine tutta la casa... questo è solo l'inizio delle sue avventure.
__________________
Rispondi citando