Visualizza messaggio singolo
  #28  
Vecchio 19-01-2011, 15:18
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Rocky Joe (Ashita no Joe) Live Action

Locandina ufficiale per Ashita no Joe:



Il 17 gennaio si è tenuta una proiezione privata del film " Ashita no Joe ", con Yamashita Tomohisa (NEWS) e i membri del cast tra cui: Iseya Yusuke,Teruyuki Kagawa, e Karina.

Karina ha confessato i suoi sentimenti riguardo Yamashita e Iseya, entrambi sottoposti a una ferrea dieta alimentare per tonificare e modificare i loro corpi in boxer, " Erano entrambi così feroci da guardare, e avevano un'aura che mi ha fatto esitare dal parlare con loro. "


Yamashita che ha interpretato Joe Yabuki, il personaggio manga leggendario, ha detto: "ho sentito molta pressione, e non ero sicuro se sarei stato in grado di svolgere il ruolo di Joe. Tuttavia, ho imparato da Joe che è importante mantenere gli impegni presi. Non ho mai pensato che sarei stato in grado di immedesimarmi in qualcosa così tanto "


Yamashita ha anche confessato che c'è stato un momento in cui egli è veramente uscito dai gangheri, durante le riprese, dopo aver ricevuto un pugno "reale" nello stomaco vuoto. Yamashita ha detto guardando indietro a quei giorni "ho pensato: 'Allora, questo è lo spirito di lotta ...' guardando la mia faccia davvero arrabbiata. "


Iseya Yusuke, che ha svolto il ruolo di Rikiishi Toru, il rivale di Joe, ha descritto Yamashita come un "mostro degli addominali". Secondo Iseya, Yamashita ha continuato a fare sit-up in un angolo dello studio, anche quando stava male.


Nei cinema giapponesi il film uscirà l'11 febbraio 2011.




__________________
Rispondi citando