Discussione: You're Beautiful
Visualizza messaggio singolo
  #128  
Vecchio 11-02-2011, 18:35
L'avatar di kushina
kushina kushina non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Dec 2009
Messaggi: 86
Predefinito Riferimento: You're Beautiful

Anche se non è nei miei gusti i drama un pò adolescenziali, eppure l'ho divorato e l'ho amato YAB come alcune scene in particolare:
- la scena di Jeremy quando era
Spoiler:

sul suo bus speciale e cantava piangendo <i>Parole Molto Belle</i> è stata quella che mi ha fatto piangere più di tutte... avevo un groppo in gola... così dolce, sembrava un bimbo così piccolo... mi ha fatto una tenerezza!!!


- il finale quando lui
Spoiler:

cantava la canzone scritta dal padre di Go Mi Nyu, e anche prima quando lui la cercava tra la folla dal palco


- più di tutte, la scena in cui Go Mi Nyu (la chiamo così perché p una ragazza, mi viene difficile chiamarla Go MI Nam),
Spoiler:

era nella sala di registrazione in cui doveva cantare la canzone scritta da Tae Kyung.... quella voce che è esplosa, quei sentimenti così palesi, lo sguardo sconvolto di Shi Woo, lo sguardo sorpreso di Jeremy, e soprattutto lo sguardo rapito di Tae Kyung.... quella scena l'ho adorata, poi quando lei è fuggita via dalla sala dopo aver finito di cantare... è stata una scena bellissima, commovente, le parole della canzone ancora le ho impresse nella mia mente...

Rispondi citando