Discussione: Last Friends
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 19-08-2009, 00:24
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Last Friends

Navigando ho trovato questo drama. C'è il mio bel NISHIKIDO RYO.

LAST FRIENDS


Trama:

Michiru è una ragazza come tante, di ventidue anni , che vive con una madre irresponsabile che deve mantenere con i soldi guadagnati dal suo lavoro (infatti lavora come assistente parrucchiera) dove viene maltrattata da una sua collega. Nonostante tutto Michiru è molto contenta della sua vita perché al suo fianco ha il suo ragazzo, dolcissimo, gentile e bellissimo, di nome Sosuke. Un giorno Sosuke propone a Michiru di andare a vivere insieme e quindi la ragazza si butta in questa nuova esperienza senza pensarci, mollando la casa materna. Per caso un giorno mentre va baldanzosa per negozi alla ricerca degli accessori per la casa (per costruire una convivenza perfetta e da sogno) incontra una sua amica, Ruka, che non vede da 4 anni, fin dai tempi della scuola. Già dall’incontro tra le due amiche si vede che Ruka nutre una profonda ammirazione per Michiru (infatti corre come una matta dietro Michiro per raggiungerla) e quindi le due ragazze decidono di tenersi in contatto. Da questo momento in poi le cose cambiano.... Sosuke, vedendo un messaggio di Ruka sul cellulare di Michiro, si dimostra invece un ragazzo molto violento e picchia Michiru credendo Ruka un ragazzo. Infatti l’amica di Michiru è un tipo un po’ maschiaccio, con capelli corti, che nutre una grandissima passione per il motocross. Michiru quindi scappa sotto la pioggia dalla sua attuale casa , ma viene trovata da Ruka (che bella scena qui... ) e accolta nella “share house” (in cui vive Ruka) dove fa conoscenza di Takeru, Eri e Ogurin. Michiru proverà quasi subito rispetto e affetto verso i quattro, ma tornerà dal suo ragazzo perdonandolo sempre forse perché la ragazza era sempre sola e Sosuke le ha potuto regalare un po’ di affetto che le mancava (io credo invece che lo perdona sempre perché è una stupida -.-). Ruka si accorgerà quasi subito che Michiru subisce violenze da Sosuke, ma ne anche le sue parole non hanno potuto convincere Michiru di allontanarsi dal suo ragazzo....
COMMENTO:
Questo è il riassunto dei primi 4 episodi, ma letta la trama penserete che è la solita storia sempre
noiosa, ma vi assicuro che questo drama è bellissimo perché non ruota attorno ad una sola persona, bensì a tutti i personaggi le sui storie si intrecciano come in una treccia di mozzarella di bufala^^. Last Friends è una storia d'amicizia e d'amore dai tratti molto forti, talvolta drammatici.La cosa che mi dispiace di più è che ci sono troppi temi importanti trattati, ma poco il tempo per svilupparli bene. Inoltre questo drama si incentra molto bene anche sulla violenza sulle donne, cosa che oggi è molto frequente
Un po' di informazioni ^^:

Titolo: Last Friends
Episodi: 11
Genere: Sentimentale, dramma
Prodotto in: Giappone, 2008
Cast:


Nagasawa Masami interpreta Aida Michiru






Ueno Juri interpreta Kishimoto Ruka






Eita interpreta Mizushima Takeru





Mizukawa Asami interpreta Takigawa Eri





Nishikido Ryo interpreta Oikawa Sosuke






Yamazaki Shigenori interpreta Ogura Tomohiko




TRAMA E COMMENTO:

HARDSUB ITA:

HARDSUB ENGL:
.
Qui ci sono anche quelli ita inoltre..
La colonna sonora l'ho sentita ed è bella...davvero. Lo potete leggere anche nella pagina della trama,sotto il commento. Io ho messo a scaricare quei 4 ep ma dal 5 in poi mi sa lo vedrò in inglese.Bè,fatemi sapere

Ultima modifica di miakaxyz : 09-03-2010 alle ore 13:59.
Rispondi citando