Discussione: Rich Man, Poor Woman
Visualizza messaggio singolo
  #29  
Vecchio 13-08-2013, 09:19
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Rich Man, Poor Woman

Terminato..mi aspettavo qualche consiglio in più su come far soldi invece ci sono solo le solite botte di fondale
Comunque è un drama carino che fila liscio, gli attori sono piaciuti praticamente tutti.
Hinata Toru è il personaggio più complesso l'unico che ha un evoluzione in positivo, a mio parere certe sue manie le hanno copiate dalla biografia di steve jobs.
Non gli è riuscita benissimo la parte del associale..ma soprattutto
Spoiler:


Mi son cadute le braccia quando non ha capito che Sawaki Chihiro era innamorato di lui..
certo lei ci ha messo del suo con quel comportamento tipicamente giapponese che non capirò mai..però...


Sawaki Chihiro ..carattere troppo introverso e remissivo.. spero per le giapponesi che non siano veramente cosi..però è stata brava a recitare..visto che il drama era pressocchè scontato non capisco perchè. ..
Spoiler:


Non l'abbiano fatta rimanere in giappone al posto di partire per il brasile
mah



Contrariamente a Miaka a me il personaggio della cuoca, Yoko, è piaciuto parecchio, sempre solare e diretta alla fine del drama mi aspettavo per lei
Spoiler:


almeno un po' più di felicità con l'aiuto cuoco..invece rimane tutto sospeso.



Bene anche Asahima però non capisco il suo
Spoiler:

tradimento !! lui dice che voleva distruggerlo completamente ma perchè?? se poi a pagare è stato lui? per fortuna che c'è stata la redenzione come dice Melly



La madre di Toru..
Spoiler:

Personaggio quasi inutile se non per capire il personaggio..potevano anche non farlo vedere sarebbe cambiato poco.



I tre Nerd mi facevano ridere come aspetto e il tipo con le magliettine ??

Ho adorato la biciclettina di toru quando girava nel open space la vojoooooo

In fin dei conti è un drama semplice ma caruccio
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando