Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 02-09-2020, 16:33
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Che anime state seguendo e consigli

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
E' vero questa cosa dei permessi sta diventando pesante, e tutta colpa di gente che ha abusato del loro lavoro per diffonderlo in altre maniere

Il mese scorso ho perso un sacco di tempo per cercare un paio di serie anime che mi interessavano subbate, e sono finita in mezzo ad un giro assurdo di link, spam, siti chiusi e ricerca del fansub originale non tutto reperibile.... stavo per mollare poi alla fine ho trovato tutto. Usare i torrent era una passeggiata in confronto un tempo, ora nessuno li usa più e molti siti di link diretti sono pieni di spam, spesso sconcia!

Mi sto rassegnando a vederli su netflix, che per ora è l'unico che ha un po di scelta. A parte qualche film di animazione, adesso sto guardando Steins;Gate
Io invece torrent non l'ho mai sopportato, prendevo sempre link con pochissimi seed - o che si collegavano quando io spegnevo tutto - (non ho mai voluto tenere acceso il pc tutto il tempo, ho sempre avuto paura che si fondesse).

Dal mio pc di ufficio vado di link diretti, ma ammetto che sto iniziando ad usare i siti che "abusano" del lavoro degli altri ripostandolo. Se il sito originale è indicato - o lo vedo nelle sigle - ci vado, ma se ci sono troppe restrizioni mollo la presa e cedo. Anche perché non mi piace frequentare un forum solo per prendere le cose ed essere costretta, per questo, ad intervenire in discussioni "cuscinetto" come i benvenuto.

Lo so, è brutto, ma mi pare che la cura contro i "pirati" sia peggio del male. Magari mettete una password che date a chi vi manda un messaggio privato, che gusto si prova a veder crescere un forum solo per utenti che sono lì per prendere i vostri lavori?

Ok, la smetto.

Al momento sto vedendo "Welcome to the Demon school, Iruma-kun!" che è carinissimo nella sua idiozia e finito quello mi darò alla maratona di "Fruits Basket", seconda stagione.
Rispondi citando