Discussione: Love With Flaws
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 20-04-2020, 15:30
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Love With Flaws

Ho finito questo drama da poco.
La storia è divertente e a volte casca anche un po' in situazioni trash, soprattutto all'inizio, ma alla fine si salva perchè i personaggi riescono a raccontare bene la storia da vari punti di vista.
I protagonisti sono due tipi abbastanza complicati e impediti con i sentimenti che non mancheranno di creare equivoci e incomprensioni. Gli amici invece sono li per sdrammatizzare la situazione e fare da supporto.
La famiglia di lui sembrava volesse creare problemi, ma sono invece risultati dei "finti cattivi" che hanno assecondato le scelte dei figli e nipoti.
Invece la famiglia di lei mi è piaciuta molto: i tre fratelli sono tutti belli e interessanti. Il mio preferito come personaggio e storia forse è stato il fratello maggiore
Spoiler:

la storia con Lee Kang-Hee, la sorella del protagonista, l'ho trovata molto bella anche se breve!! Meritava più spazio!!


Il secondo fratello invece è gay e si affronta un po' il tema dell'omosessualità: oltre ad essere un fratello molto protettivo con la sorella, si prenderà cura di un ragazzino alle prima armi con gli altri ragazzi.
Il terzo fratello è un aspirante idol che tra scuola e prove con il suo gruppo, affronterà i suoi problemi adolescenziali e un trauma avuto da piccolo.

La storia di tutti i personaggi è raccontata e intrecciata molto bene. Mi è piaciuto molto, ve lo consiglio!
__________________
Rispondi citando