Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 26-09-2016, 16:06
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Attack on Titan (Shingeki no Kyojin - L’attacco dei giganti)

Ragazzi, nessuno di voi ha visto questo film?
Io, dopo aver tanto sentito parlare anche qui dell'anime -ho provato a iniziarlo due volte a dire il vero, ma mi sono sempre fermata dopo pochi minuti - mi son "finalmente" decisa ieri a guardare il film per capire un po' che cosa sia questo fenomeno dell'anno... e sinceramente non mi è piaciuto PER NIENTE.
Sicuramente, già di partenza, sapevo che avrebbe avuto poco appeal su di me, dal momento che le storie "apocalittiche" di questo genere mi interessano molto poco, però pensavo che ci sarebbe stata una parte avventurosa che avrebbe potuto catturare il mio interesse.
Invece è solo un susseguirsi di disgustose scene splatter, i personaggi sono piattissimi, la strategia "militare" assolutamente inesistente.
Mi chiedo che scopo abbia questa storia: far vedere che i giganti vincono e si mangiano uno dopo l'altro esseri umani inermi che non hanno la minima idea di come affrontarli?
I buchi di trama immagino siano dovuti al fatto che questa era solo la prima parte della vicenda, ma sinceramente non mi ha nemmeno messo la voglia di sapere quale sia la verità

Forse chi è già fan della serie può apprezzare di più questa trasposizione però!
Rispondi citando