Discussione: Mars di Fuyumi Souryo
Visualizza messaggio singolo
  #63  
Vecchio 06-09-2009, 22:26
L'avatar di vea
vea vea non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Sep 2009
Località: Novara
Messaggi: 5
Love Mars

Ciauuuu!!!
Da poco sto leggendo il manga mars di Fuyumi Souryo( anche se è terminatogià da un po') e devo dire che mi piace molto.
Sono rimasta affascinata dalla trama, infatti non è il solito shojo come quasi tutti gli altri. Dietro ai protagonisti ci sono storie e problemi complesse.

TRAMA
Spoiler:

Protagonisti due adolescenti, Kira Aso e Rei Kashino, e la loro tormentata storia d'amore. Lei è all'inizio riservata e schiva, e stando con Rei cambierà e supererà un trauma subito da piccola. Lui è un ragazzo amante delle corse in moto, apparentemente violento e anche lui, con Kira, supererà il misterioso trauma che lo affligge. Kira è la protagonista femminile, ha 16 anni e frequenta il liceo con Rei. È molto chiusa e riservata: ama dipingere ed è questa sua passione e bravura che la fa avvicinare a Kashino. L'incontro con Rei la rende meno introversa, e nel corso della serie scopriamo anche il perché di questo suo carattere così estremamente chiuso, ma che ha fatto innamorare il bel Rei. Anche lui ha 16 anni e tutte le ragazze della sua scuola gli fanno il filo. All'inizio appare come un ragazzo superficiale, ma l'incontro con Kira lo cambia, si apre a lei, e così a noi lettori, e scopriamo il suo passato non tanto felice. E' orfano di madre a per molti anni ha vissuto a Los Angeles con gli zii. La sua passione sono le corse in moto ed è persino un abile pilota, si è già messo in mostra ad alcune gare nonostante la sua giovane età.
(da: Wikipedia)



Io ormai me ne sono innamorata, è troppo bello
Voi invece cosa ne pensate?
__________________
"La notte arrivò, e come lei anche le sue braccia mi strinsero a sé..."
Rispondi citando