Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 20-06-2008, 17:19
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: J-Music: schede cantanti

Siccomr avrei talmente tante cose da fare che a pensarci mi vien male, ho pensato di parlarvi dei miei jhonnini preferiti...

NEWS



Talent Agency: Jhonny's Entertainment
Formazione: settembre 2003
Debutto uffuciale: maggio 2004
Prima formazione: 9 membri, eccoli quì, piccini picciò


Dovete sapere che nel Jhonny's Entertainment i giapponesi fanno dei provini in genere quando sono molto piccoli, passano anche anni a far la gavetta tra canto, danza, recitazione e quant'altro -a ritmi massacranti, tra l'altro, essere dei Junior nei Jhonny's è un inferno - e solo quando il capo, Jhonny Kitagawa, decide che è ora, un tot di loro vengono messi a formare un gruppo che effettivamente farà il debutto.
Di questa prima formazione, Moriuchi (il primo a sinistra) se nìè andato prestissimo in circostanze misteriose: sembra che avesse deciso di decicarsi solo agli studi, ma la cosa puzza alquanto di bruciato.
Mentre tra la fine del 2005 e inizio 2006, Kusano e Uchi (rispettivamente il 2° e il 5°, sempre da sinistra) sono stati sbattuti fuori perchè sorpresi ubriachi.
Dovete sapere anche che le regole del JE sono severissime, specie per i minorenni: niente alcol, droga, relazioni sentimentali (pubbliche, per lo meno). Se si sgarra, sciò. (In realtà quest'anno Uchi è tornato alla ribalta con un drama, ma è un fatto singolare, non la norma. In genere se Kitagawa radia qualcuno, costui è fregato e basta...)

Formazione attuale: 6 membri
Da sinistra a destra: Yamashita Tomohisa (leader), Tegoshi Yuya, Masuda Takahisa, Nishikido Ryo, Koyama Keiichiro, Kato Shigeaki.



A causa dei vari problemi avuti con i membri, possiamo dire che il veri NEWS iniziano a darci veramente dentro solo nel 2006: hanno all'attivo solo 2 album, touch e pacific, entrambi molto molto carini, e svariati singoli:
- NEWS Nippon (NEWSニッポン)
- Kibou~Yell~ (希望~Yell~)
- Akaku Moyuru Taiyō (紅く燃ゆる太陽)
- Cherish (チェリッシュ)
- Teppen
- Sayaendō / Hadashi no Cinderella Boy (サヤエンドウ/裸足のシンデレラボーイ)
- Hoshi wo Mezashite (星をめざして)
- weeeek
- Taiyō no Namida (太陽のナミダ)
e l'ultimissimo e bellissimo
- SUMMER TIME




SUMMER TIME

Io li ho conosciuti per via dia Yamashita Tomohisa e inizialmente mi occupavo solo di lui, ma quando mi sono messa a informarmi sugli altri ho scoperto che sono tutti in gamba e fortissimi! Dunque, ora ve li presento uno per uno

YamaP lo conoscete già -vi ho solo fatto una testa così, scusatemi!- vi informo giusto che dal 3 luglio andrà in onda un suo nuovo drama, dal titolo Code Blue che è un medical drama. La trama non sembra particolarmente interessante ma lo guarderò sicuramente, in caso ve lo pubblicizzo!

Proseguo in un nuovo post! Così non rendo questo troppo pesante a causa delle immagini di tutti!

Ultima modifica di Chiaretta : 20-06-2008 alle ore 18:55.
Rispondi citando