Discussione: Lovers
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 29-06-2010, 21:22
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Lovers

Sto procedendo nella visione di questo drama molto lentamente un po' a causa di miei impegni e un po' perchè non è la semplice, frizzante e ciliegiosa commediola romantica. I toni e le tematiche sono per lo più mature e seriose anche se, cmq, non mancano le parti più "leggere" in rapporto a determinati personaggi o a determinate situazioni che si vengono a creare. Lui è brusco, burbero e di poche parole...un ghiacciolino insomma...ma è un gran figo in questo ruolo! Non capisco se è la parte che è cucita perfettamente addosso a lui o è lui che è bravissimo a interpretarla! Ha uno sguardo intensissimo che comunica più delle parole.Anche lei mi piace molto, non tanto esteticamente quanto il suo personaggio. Non è la tipica svampita e fragilina protagonista coreana, anzi è un tipo intelligente, forte, attivo e combattivo, che non si fa mettere i piedi in testa. Lei e il protagonista maschile fanno scintille in coppia, mi piace tanto il loro rapporto. C'è buona intesa e buon feeling tra loro! solo che l'evoluzione del loro rapporto sembra fin troppo altalenante e per come si erano messe le cose non mi piaceva la piega che stava prendendo...meno male che lui ora sembra sciogliersi un po' (finalmente!)...ma c'è una cosa in sospeso che sono curiosa di vedere come la risolvono. Continuo a trascurare l'aspetto relativo agli intrallazzi negli affari e nella organizzazione che mi appallano un pò, anche perchè ho saltato delle parti e ora non ci sto capendo più 'na mazza...magari alla fine, seguendole bene, potevano essere anche interessanti!
Una cosa che mi fa ridere di questo drama è il fatto che i protagonisti (e non solo) si incontrano per caso in continuazione....manco se Seoul fosse uno sputo di città!!!
Vabbè, intanto proseguo la visione!
__________________

Ultima modifica di Melly : 29-06-2010 alle ore 21:58.
Rispondi citando