Discussione: Sweet Stranger and Me
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 01-10-2020, 15:27
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Sweet Stranger and Me

Ho visto questo drama nel tempo libero del pomeriggio. All'inizio mi stava piacendo e sembrava interessante, ma ancor prima di metà mi ha un po' stufata. La storia sembrava movimentata, ma ad un certo punto non succede più nulla di eclatante... una volta introdotta la trama e i personaggi, capisci già che non succederà più nulla e che pure il finale sarà scontato.

Spoiler:

Na Ri si trasferisce nel paesino e inizia a frequentare il suo nuovo "padre", visto che ha lasciato il suo vecchio fidanzato perchè l'ha tradita con una collega di lavoro. A questi si aggiungerà Kwon Duk Bong, che diventerà l'avvocato di famiglia e amico della protagonista, di cui si innamora, ma che lei non calcolerà minimamente....
La storia poi non si evolve... si raccontano alcune vicende del negozio e si parla soprattutto del passato della mamma, e della vecchia vita di Nan Gil e della gang di cui faceva parte, ma che una volta uscito di carcere non ha più frequentato. Riappare nel finale anche il padre di Na Ri, che mi aspettavo combinasse qualche pasticcio, invece non succede nulla.
Il finale è piuttosto scontato: lei ottiene la proprietà del ristorante, e lui riesce ad annullare il matrimonio e quindi non è più suo patrigno. I due iniziano a frequentarsi più tranquillamente e il ristorante di mandu diventa famoso.

__________________
Rispondi citando