Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 27-05-2020, 16:25
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Love Riferimento: What’s Wrong With Secretary Kim

Ho visto in questi giorni (in realtà in una giornata ) questo drama e mi è piaciuto un sacco!!
Dopo aver visto Itaewon Class, sentivo la mancanza di Park Seo Joon e, avendo visto alcune scene su Youtube che mi hanno incuriosito su questo drama, ho deciso di guardarlo e ne sono rimasta sorpresa. Spensierato all'inizio, per poi aggiungere quella sfumatura di dramma che, dopo risolta, fa tornare la spensieratezza dei primi episodi. E la risoluzione un po' "anticipata" dei fatti non appesantice la visione degli ultimi episodi finali.
Park Seo Yoon e Park Min Young hanno un'ottima affinità che viene mostrata sia nel loro rappoto di lavoro che nelle scene romantiche...
Spoiler:

mamma mia quei baci!!!


Mi sono piaciute anche le scene di contorno dei loro colleghi

Sinceramente sono rimasta colpita dalla bravura di Park Seo Yoon!! Già che questo ruolo è completamente diverso da quello che lui ha fatto in Itaewon Class, ma in una scena veramente sono rimasta colpita: in un microsecondo e solo con lo sguardo ho potuto vedere e notare il cambiamento da rabbia a preoccupazione daebak!! Credo che recuperero' altri suoi drama

voto: 8.5
__________________
Rispondi citando