Discussione: Kuroshitsuji
Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 13-04-2010, 16:14
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kuroshitsuji

Originalmente inviato da Hisoka Visualizza messaggio
L'irritazione e l'insoddisfazione sono dovute proprio al fatto che questa serie sa di presa in giro.
Non possono intitolarla Kuroshitsuji 2 e presentare protagonisti mai visti prima che non hanno alcun legame con la storia e il manga.
Qui non si tratta di una seconda serie con dei filler ma di una serie che non è Kuroshitsuji e visto quanto i fans sono affezionati a Ciel e Seb viene naturale per molti di loro detestare a priori questa "roba".
Poco importa come sarà, se bella o meno, non è Kuro e questo irrita.
Sul fatto che non sia Kuro sono d'accordo con te. Lo ripeto per la terza volta, anche io sono irritata dal fatto che facciano una seconda serie, che non ha nessuna attinenza con la prima, ma che chiamano allo stesso modo, mettendoci anche un II accanto, come ad indicare che è un seguito della prima serie.

Però, se non si chiamasse Kuroshitsuji II, avrebbe avuto la stessa fredda accoglienza? Io non credo. E' ovvio che affezionandosi ad alcuni personaggi non si sopportano quelli che poi ne prendono il posto nella storia, ma non dargli nessuna possibilità, non vederla quando verrà solo per "protesta" a me sembra un modo irrazionale di agire. In alcune parti ho letto che alcuni si rifiutano di vedere il trailer perché è una schifezza.

Su cosa si basa l'idea che è una schifezza? Sul fatto che non ci sono Sebastian e Ciel? Perché non ci sono loro non gli si da nessuna possibilità?
Però glielo si sarebbe data se non fosse stato Kuroshitsuji Due.

Io dico solo di guardarlo come se fosse una serie a parte, tutto qui.
Rispondi citando