Discussione: Meteor Shower
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 31-05-2009, 12:49
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
1. gli attori non mi piacciono
bè, in effetti anche a me non sembrano un granchè però è pur sempre una foto, magari nel drama, impersonificando i loro rispettivi personaggi, possono fare un'impressione diversa. Certo che il peggiore di tutti è Rui...avete visto che vestiti???lei è molto carina, fin troppo per interpretare Makino!

2. mi rovinerebbero uno dei miei drama preferiti con i cambiamenti che hai riportato!!!
se quei cambiamenti sono veri anche io sono per lo più perplessa ma nello stesso tempo sono incuriosita. posso capire la loro scelta di stravolgere un pò la storia, del resto dopo tre versioni e considerando che in Cina tutti hanno visto Meteor Garden (la versione taiwanese di Hana yori dando che è anche quella più fedele al manga) è normale che non potevano riproporre la stessa solfa. sembra che gli stessi sceneggiatori abbiano dichiarato di essersi solo ispirati a hana yori dango...diciamo che abbiano preso solo spunto ma la storia sarà diversa...speriamo almeno che abbiano lasciato gli avvenimenti fondamentali e la trama di base.
__________________

Ultima modifica di Melly : 31-05-2009 alle ore 15:51.
Rispondi citando