Visualizza messaggio singolo
  #25  
Vecchio 25-07-2011, 20:01
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Ouran High School Host Club

Ho appena visto la prima puntata in inglese.
Ammetto di non aver capito tutto, ma è fenomenale!!

Spoiler:

Yamamoto Yusuke (Tamaki) è perfetto! Giuro che non lo dico perché è lui, ma perché sembra il Principe in carne e ossa! Le movenze, il modo di parlare esagerato, sono perfetti per il personaggio.
Kawaguchi Haruna (Haruhi) all'inizio sembra davvero un maschio. Dopo la "trasformazione" in host si nota di più il suo aspetto femminile, ma è convincente.
Daito Shunsuke (Kyoya) si è "aggiornato": al posto del solito bloc-notes si porta dietro addirittura l'I-pad! Ma è davvero demoniaco... Quando Haruhi definisce il suo "il sorriso del Diavolo" le si da immediatamente ragione...
I due Takagi, Shinpei e Manpei (Hikaru e Kaoru... Anche se non posso assicurare che siano proprio in ordine) sono due gemelli spettacolari. Coordinazione, scene di amore proibito, tutto perfetto.
Chiba Yudai è un po' cresciutello per fare Honey, ma con gli effetti speciali che ci sono nel drama a volte sembra più piccolo.
Nakamura Masaya come Mori non posso commentarlo perché ha detto 3 parole in tutto. Però sa fare il tipo silenzioso.

Ma il mio idolo in questa versione di Ouran è assolutamente Ryusey Ryo: è Nekozawa sputato!!! Ovviamente con bambola annessa!!


Sì, è da vedere!!
Rispondi citando