Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 13-08-2011, 19:44
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: La Robe De Mariage Des Cieux (Heaven's Wedding Gown)

finito di vedere anche questo drama!!

la storia è interessante e il drama mi è piaciuto. anche se è stato il primo drama per Leon Jay Williams e per Ming Dao devo dire che hanno recitato in modo perfetto il loro ruolo. mi è dispiaciuto solo per Cyndi Wang perché in questo drama la fanno piangere moltissimo.

Lu Zi Hao si alternava tra l'essere freddo e l'essere caldo con Tao Ai Qing... tanto che quando mostra un po' di interessamento per lei la sua ragazza Katrina fa la gelosa. tra Zi Hao e Ai Qing ci sono momenti pucciosissimi come quando
Spoiler:

lei durante la sfilata cade e lui le va in soccorso

o quando
Spoiler:

lei prende nella fontana il suo disegno.

ma anche tra Cheng Hai Nuo e Ai Qing come
Spoiler:

quando lui le dichiara i suoi sentimenti e la bacia... davanti a Lu Zi Hao!! O.o


la dichiarazione di Ai Qing è stata divertente solo che lei mi ha fatto venire i nervi quando
Spoiler:

la sera in cui lui gli dava una risposta alla dichiarazione lei se n'è andata da Cheng Hai Nuo




uno dei momenti più brutti è sicuramente stato quando
Spoiler:

Katrina ha avuto l'incidente con Lu Zi Hao e si è finta morta perché così pensava di far tornare Lu Zi Hao da lei



tolta di mezza Katrina ecco che arriva un'altra più s*****a: Pei Ya Xi!!
questa si allea con il padre di Katrina Cosmo per
Spoiler:

vendicare l'incidente della figlia




un'altro personaggio che ho odiato oltre Cosmo e Pei Ya Xi è stato il padre di Lu Zi Hao: lui preferisce credere nelle bugie che gli dice la gente ma non in quello che glio dice la moglie! e ovviamente perché si opponeva alla relazione tra il figlio e Ai Qing

la madre invece: SANTA SUBITO!!! appoggiava sempre il figlio nelle sue scelte e anche la relazione con Ai Qing. lo istigava
Spoiler:

a non mollare.


Cheng Hai Nuo mi divertiva sempre insieme ad Ah Bu e la sua gang quando era insieme a Ai Qing. mi ha fatto incavolare di brutto quando si metteva in situazioni pericole che poi succedevano sempre nel momento in cui Ai Qing aveva qualcosa di importante da fare con Zi Hao e lei
Spoiler:

ovviamente andava da lui invece di restare con Zi Hao -.-''


la cosa che non mi è piaciuta di questo drama è stato il fatto che
Spoiler:

Ai Qing e Zi Hao sono stati poco insieme e ci sono stati più episodi in cui lui cercava di rimettersi con lei che quelli in cui stavano insieme

-.-''

il finale mi è piaciuto: mi sono aspettata il fatto che
Spoiler:

il matrimonio di Zi Hao e Ya Xi saltava per colpa della mamma,

e che quello di
Spoiler:

Hai Nuo e Ai Qing saltava per colpa di uno dei due

, ma non mi sarei mai aspettava che
Spoiler:

nel momento del secondo matrimonio fosse stato Hai Nuo a rinuciare a lei!!



l'importante è che finisce bene
Spoiler:

con il matrimonio tra Ai Qing e Zi Hao


e con Hai Nuo che
Spoiler:

trova la sua anima gemella



mi è piaciuta la storia della moneta che aiuta a trovare la propria anima gemella

in questo drama c'è anche Angela Zhang che ha una parte nel finale dove interpreta se stessa

beh, più o meno vi ho detto tutto... scusate il commentone!!

voto: 8
__________________
Rispondi citando